"Mi ritrovai a terra in una cantina vidi una porta e cercai subito di aprirla ma era chiusa così mi misi a urlare aiuto ma purtroppo non c'era nessuno a salvarmi solo dopo un po' scese un amico di tom disse di chiamarsi Gustav e iniziò a puntarmi una pistola, se solo avessi tentato di scappare mi avrebbe uccisa quindi presi e lo seguii "
Tn: dove sono?
Gu: nella tua nuova casa
Tn: questa non è casa mia voglio andarmene
Gu: non sei tu a stabilire le regole
"Sinceramente non mi interessava se si sarebbe incazzato o meno volevo solo andarmene quindi presi e iniziai a ribellarmi "
Gu: puttana sta ferma! Ancora non capisci non uscirai mai da qui
Tn: puttana tua madre "gli sputai in faccia"
Gu: oh questo non dovevi farlo
"Inizio a prendermi per i capelli e mi spinse forte a terra mi stava facendo male io volevo solo andarmene perché ero qui? Solo Dopo un po' Gustav si fermò e Se ne andò lasciandomi a terra l'unica cosa che desideravo era scappare"
Un ora dopo
"Vidi Tom arrivare"T: hai cercato di scappare non è così ?
"Non risposi volevo piangere"
T: certo che mi fai proprio incazzare così
T: RISPONDIMI CAZZO!
"Ancora silenzio"
T: oh vuoi stare in silenzio? bene lo hai voluto tu
"Tom inizio a picchiarmi violentemente era molto più forte di Gustav io cercai di spingerlo ma era tutto inutile in quel momento ero troppo debole e stanca l'unica cosa che feci fu piangere"
T: oh adesso piangi? Sai mi piace vedere il dolore che ti sto provocando.
T: adesso hai imparato la lezione e sappi che posso essere ancora più spietato.Tn: t-tom per favore basta "piansi"
T: aw ma come? Ma se abbiamo appena iniziato
Tn:sai cosa? io ti odio sei un mostro!
" quando sentii quelle parole si fermò per un attimo ma penso che la cosa lo avesse solo fatto incazzare così continuo a picchiarmi solo dopo che mi vide a pezzi si fermò"
Tn: tom
T: mhm?
Tn: lasciami andare
T: non così in fretta tesoro
Tn: cavolo perché fai così?! Perché non puoi lasciarmi in pace?!
"Tom non rispose se ne andò mi disse solo che potevo salire per vedere la casa ero infuriata e stanca perché ce l'aveva con me? Perché mi ha rapita?! Comunque sia mi rialzai e ispezionai la casa era enorme poi vidi emy e mi chiedevo che ci facesse qui"
Tn: emy che ci fai tu qui?!
E: Beh ieri non ti ho vista ti ho chiamato un sacco di volte non ho subito denunciato la tua scomparsa perché pensavo che magari saresti tornata quindi per distrarmi sono andata in disco e ho visto Bill"
Tn: e dopo?! Che hai fatto con bill??
Emy: diciamo che è successo
Tn: che donnaiolo di merda me lo immaginavo
Emy: ma tn sei piena di lividi chi ti ha fatto questo?
Tn: Gustav e tom
E: ti ha rapita tom?
Tn: mhmh
Tn: comunque sia emy in un modo o nell altro riusciremo a scappare da qui
Emy: sii anche se Bill dopotutto non era male
Tn: emy ma tutto apposto? No perché a me sembra che tu stia ancora dormendo. "Dissi seccata"
"Era pazza ad innamorarsi di uno sconosciuto soprattutto un donnaiolo come bill"
Emy: mhm simpatica comunque sia hai ragione cerchiamo al più presto un uscita
"Cercammo delle uscite ma niente da fare la casa era piena di telecamere avevo paura di non uscirne più viva da questa casa"
"Essendo che non trovammo uscite ci arrendemmo e ci misimo a cercare informazioni su di loro dopo un po' trovammo un sacco di articoli che dicevano che loro erano la banda più spietata e crudele di New York erano degli assassini senza pietà, tom e bill erano i peggiori del gruppo ma soprattutto tom lui era quello più crudele"
Emy: vorrei andarmene a casa sinceramente non me la sento adesso di stare qua
Tn: lo so emy dai tempo al tempo...
STAI LEGGENDO
His eyes. Tom Kaulitz by strangergirl
عاطفيةAvevo appena compiuto 17 anni e io e la mia migliore Amica Emy decidemmo di partire per New York per rilassarci e liberare la mente ma andammo in un posto in cui non saremmo mai dovute capitare....