Brutti quartieri

49 4 0
                                    

Pov Ellen

"Io ed emy uscimmo decidemmo di andare in un fast-food e poi la sera saremmo andate in giro per i quartieri di New York non mi preoccupai di Tom avevo capito che di me non gliene importava nulla volevo solo distrarmi e respirare aria fresca"

El: quindi dove andiamo adesso?

E: beh Bill mi ha dato 500 $ quindi potremmo comprare un  paio di cose

El: emy ti adoro giuro

E: lo so ✨

" andammo a comprarci degli abiti nuovi non facevamo shopping da un po'  e devo dire che ci divertimmo molto finalmente riuscì a non pensare a Tom"

Pov TOM

" Continuavo a chiedermi dove cazzo era non ero preoccupato o cose del genere ero incazzato con lei per essere uscita sapeva benissimo le regole e non le rispettò fortunatamente non scappò  Bill mi disse che era solo uscita con Emy ma mi fece arrabbiare il fatto che non me lo disse e poi soprattutto loro due da sole sapevo come era New York e certi quartieri non erano bei posti da visitare quindi chiesi a George e a  Gustav di controllarle"

Gu: ma perché dobbiamo osservarle ?

Ge: ma infatti Tom l'interesse è tuo dopotutto

T: ti sembro uno che ha voglia di girarsi New York per una come lei? Ma non farmi ridere vi ho dato solo il compito di controllarle in modo che lei non scappi intesi?!

"sbattei il pugno sul tavolo e capirono che ero incazzato così fecero un sennò e andarono lei era mia e di nessun altro"

Pov ELLEN

"Si fecero le 2 di notte emy era stanca e voleva tornare da Bill così gli dissi che poteva andare io volevo stare in giro ancora un po' non volevo tornare lì quindi girai un po' per negozi e poi intrapresi un vicolo e arrivò un uomo con spalle larghe capelli biondi e occhi scuri"

X: ei che fai qui tutta sola alle 2 di notte? non sai che le ragazzine non dovrebbero stare da queste parti Mh?

El: intanto non sono una ragazzina e poi sono solo in giro gli affari tuoi no?

X: eiei calma volevo solo conoscerti sai non sei così male

El: cosa vuole da me...? "Chiesi spaventata"

X: nulla di che.... voglio solo ucciderti e spaccare le tue ossa una ad una

El: c-cosa...? "Chiedi terrorizzata"

X: sai siccome sei carina ti darò 10 minuti di tempo per scappare prima che io ti trova.

"Terrorizzata cominciai a scappare e a piangere non volevo morire non così almeno, iniziai a gridare aiuto ma nessuno mi sentiva mi nascosi in un angolino in modo che lui non potesse vedermi era difficile trattenere i singhiozzi continuavo a piangere avevo davvero paura di non rivedere più la mia famiglia"

Pov Tom

T: cazzo sono le 2 di notte e voi volete dirmi che non L'avete ancora trovata?!

Gu: eiei calmo magari tornerà dopo

T: non mi calmo per niente.

Ge: emy e tornata

"Corsi subito da lei"

T: Emy devo parlare con te ORA!

His eyes. Tom Kaulitz by strangergirl Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora