Titoli

53 7 10
                                    

Dato che me li hanno chiesti, vi darò alcuni titoli dei Manhwa che mi sono piaciuti molto🫶🏻

In questo capitolo consiglierò solo Manhwa, principalmente perché leggo solo quelli per la maggior parte del tempo. Ma se volete anche la versione Manhua chiedete pure<3

1) Finding Camellia

Trama: La sua vita non era altro che bugie

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Trama: La sua vita non era altro che bugie. Camellia aveva solo 12 anni quando fu portata via dalla madre e costretta a vivere come figlio di una famiglia aristocratica. Ma sotto gli strati di segreti e bugie, non dimenticherà mai. Continuerà a lottare per essere di nuovo se stessa, per reclamare la vita di Camellia.

Stato: in corso.

Parere personale:
Adoro questo Manhwa😍
Vi giuro è stupendo, quando leggerete capirete👀

2) Ginger and the Cursed Prince

Trama: Ginger Torte e Relais Atlanta, entrambe nobili figlie dei marchesi, sono nemiche e rivali da sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Trama: Ginger Torte e Relais Atlanta, entrambe nobili figlie dei marchesi, sono nemiche e rivali da sempre. Quando il fidanzato di Ginger, Kishon Mickelson, viene rubato da Relais, Ginger decide che ne ha avuto abbastanza! Ma un giorno, Ginger si imbatte in uno strano romanzo – uno in cui Relais è la protagonista principale, ed è la "malvagia"! Fa del suo meglio per ignorarlo, ma quando le cose iniziano ad andare esattamente come trascritto nel libro, non ha altra scelta che fare affidamento a quest'ultimo per cambiare il suo futuro come "malvagia". "Esattamente cosa ho fatto per meritare questo destino? Perché dovevo diventare la cattiva?" Entra in gioco il misterioso Principe Izana, protagonista maschile del romanzo. Confinato per anni nelle profondità della Torre dei Templari dal re Astor, vede finalmente la luce del giorno, quando suo padre muore. Ma secondo il romanzo, è destinato ad innamorarsi di Relais, lasciando Ginger a sguazzare nella miseria! "Tutto quello che ho sempre fatto è stato vivere la vita nel miglior modo possibile! Ma come se rubare il mio fidanzato non fosse abbastanza, ora Relais vuole diventare principessa?! Non lascerò che accada! " la "malvagia" Ginger, che ora conosce il segreto più profondo del Principe Izana (grazie al romanzo), tenta di sedurlo con -2% di cautela e 200% di carineria!

Stato: finito.

Parere personale:
Mi ha fatto ridere, sclerare, piangere tutto in una volta. Consigliatissimo🫶🏻

❝I MIEI DISEGNI❞ | ⌗humorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora