Bella raga!
Come state? Spero bene<3
Oggi ho disegnato dato che sono stata a casa con la febbre tutto il giorno, continuando il disegno su Levi:))
JSKSKSK L'ho quasi finito, giuro che non toccherò un pennello per i prossimi 2 anni.
(Probabilmente dipingerò Armin entro questo mese)
Come avrete notato in questo periodo sono abbastanza in fissa con Aot, e come ogni volta che sono in fissa con qualcosa, mi viene l'ispirazione per scriverci qualcosa a riguardo. E ovviamente ho fatto la cavolata.Ho iniziato non una, ma ben DUE storie su Annie. La prima ambientata nell'universo canonico, e la seconda (con molti meno capitoli in programma) ambientata nel mondo moderno. Ovviamente la seconda durerà non più di 15 capitoli.
Lo so, alcuni di voi aspettano il terzo atto di Red Witch, ma no voglio scrivere sotto pressione perché mi esce lo schifo più totale. Ho già scritto 10 capitoli, e ne mancano davvero pochi per finire anche il terzo atto, quindi non ci metterò (almeno spero) una vita.
Con queste storie su Annie non voglio mettere da parte Red Witch, anzi, voglio continuarla e farvi leggere tutto quello che ho in mente, ma voglio sperimentare un nuovo stile di scrittura e usare personaggi più complessi per capire come mi comporto in ambito di scrittura.
Concludo dicendo che probabilmente quest'estate pubblicherò il terzo atto di Red Witc, quindi non preoccupatevi.
Finisco solo la scuola che mi mette troppa pressione poi continuo a scrivere come una pazza💀👍🏻Voi non avete idea di tutto ciò che sto scrivendo al momento HAHAH
E niente, spero che comprendiate e di non avervi annoiato.
Ditemi se vi piacerebbe questa Annie x Oc.
STAI LEGGENDO
❝I MIEI DISEGNI❞ | ⌗humor
HumorIo dove pubblico disegni e cose varie:) Aggiorno quando mi capita:P