Era giunto il giorno del matrimonio, Alexis che era una cattolica rispettosa decise di non sposarsi in chiesa e di non indossare l'abito bianco perché era incita; il pancione cresceva di mese in mese e infatti era già al 4º mese di gravidanza.
-"il trucco! Ma dove diavolo è lo stilista! Vi volete muovere laggiù! Nono che state combinando! "- urlava la wedding planner assunta per l'evento, ad un certo punto si avvicinò ad Alexis e li disse -" tesoro mio, non puoi andare al matrimonio conciata così, chiamo la mia estetista migliore vedrai che ti farà stare meglio *prendendo il telefono* Andy? Sì sono Lisa, mi serve immediatamente....sì ho detto immediatamente una manicure, pedicure, trucco per sposa e dei messaggi rilassanti....non mi importa se non hai tempo! ....senti cancella tutti gli ordini questo è urgente.....Arrivederci! *rivolgendosi verso Alexis* bene, sarai dall' estetista verso le 10:00, poi penseremo anche ai capelli"-.
Intanto in un altra parte della città Axel si preparava per la cerimonia -"oddio mi sto per sposare"- pensò tra sé e sè, non si sarebbe mai immaginato una cosa del genere, in tutta la sua vita non li erano mai piaciute le costrinzioni e amava la libertà, ma con questa ragazza era diverso, sentiva che non l'avrebbe lasciata mai.
Giunto l'ora di partire per la chiesa, Alexis chiuse un attimo gli occhi, si immaginò il futuro e sorrise -" pronta"- disse all'autista, dieci minuti dopo erano vicino le scalinate del comune e lei era pronta ad entrare, avanzò e vide i suoi genitori, poi gli invitati e infine Axel, ci fu un scambio di sorrisi e alla fine giunse la suo fianco.
Il sindaco cominciò la cerimonia che durò un ora, alla fine con il sorriso sulle labbra annunciò -" vi diacharo marito e moglie"-, si baciarono e ci fu un grosso applauso; nella sala da pranzo c'erano molti tavoli, ognuno con sopra delle orchidee di un colore diverso, erano felici, in quel momento Alexis sentì un calcetto, era felice pure suo figlio.
STAI LEGGENDO
l'amore mio sei tu
Romanzi rosa / ChickLitalexis è una ragazza dolce, sveglia e con la voglia di spaccare il mondo; ha solo un desiderio : trovare l'amore vero. Axel : ti amo Alexis: lo so #955 su romanzi rosa