I want to burn myself

8 1 0
                                    

Ricordava perfettamente la volta in cui Grimm e lui si incontrarono, era in una convention del padre per la sua propaganda politica quando Hollow incontrò un ragazzo che conosceva gia bene 'Grimm Weber fiamma' era un attore famoso e ben conosciuto per odiare profondamente il padre di Hollow "Hey, tu" A Hollow si drizzò la Chitina dalla paura di essere stato riconosciuto ma per paura di peggiorare la situazione decise di girarsi verso il ragazzo ormai dietro di lui con lo sguardo fisso sul carapace

"C-Cos-sa c'è?" il ragazzo dietro di lui rise e chiese "Nulla volevo chiederti cosa ci facesse uno come te che sembra avere meno di 50 anni ad una convention del genere" il ragazzo rimase in silenzio" Non preoccuparti, non mordo mica" in quel momento il  Ricettacolo riconobbe la voce di chi stava parlando e si giro per rispondergli  "Mi-io padre mi-mi ci ha portato" un sorriso spunto sul viso del pipistrello "Mi stavo preoccupando che seriamente supportassi quel vecchio carapace di Salamander" per poi appoggiarsi al muro e tirare fuori un pacchetto di sigarette "Ti va di farmi compagnia? I miei amici arriveranno tra un po' e non credo che troverò compagnia in questi antichi carapaci"

Prendendo nel mentre un accendino "Ti dispiace se accendo?" L'altro ragazzo con lo sguardo nel vuoto rispose "N-No" il rosso accese la sigaretta "Vuoi?" Gli porse una sigaretta "Non h-ho mai fum-fumato grazie" mentre Hollow pensava a quanto fosse stata stupida la sua risposta Grimm accese una sigaretta "Ce un prima volta per tutti, no?" Il modo in qui gliela porgeva la rendeva stranamente ammiccante "Gra-Grazie" per poi provare a fumarla "Non si fa così devi espirare e inspirare" Hollow ci provo per poi sputare la sigaretta "Non fa  per me"

Il rosso rise per l'avvenimento "Il tabacco non è per tutti stati tranquillo" il Ricettacolo aveva lo sguardo basso per l'imbarazzo di ciò che aveva fatto "quindi quale è il tuo nome?" Hollow lo guardò "Hollow è il mio nome" l'altro stacco per un attimo la sigaretta dalla bocca per rispondere "Il mio Grimm ma dal tuo sguardo sembra che tu già mi conoscessi per la mia carriera attoriale" Hollow rispose "Avev-Avevo paura di disturbarti"

"No no non trovo disturbo nel parlare con i fan" per poi tornare a fumare la sua sigaretta, Hollow tossi "Non sopporti proprio il fumo vero?" Per poi spegnere la sigaretta "Comunque io sono qui non tanto per la sua incompetenza politica ma anche perché la sua ha tagliato gli stipendi per gli sceneggiatori e gli attori" Cosa? Hollow non sapeva di questa il massimo che il padre gli aveva detto era che aveva cambiato lo stipendio a "Degli idioti pompati che pensano di fare ciò che vogliono"  gli sembrava così strano "Davvero non lo sapevo" Il rosso guardò un poster di Salamander "Ci credo quel pezzo di merda ha pagato i giornali per evitare di diffondere la notizia ma comunque è uscita grazie a me ed altre mie conoscenze del mondo dello spettacolo che hanno diffuso la notizia"

Poi si giro sorridendo al Ricettacolo 'Scusa ma sinceramente ho problemi con gerta gente" Si senti uno squillo "Ah eccoli, scusa ma devo proprio andare gia che ci sei ti va di darmi il tuo numero di telefono sembri una persona molto simpatica" Il ragazzo annui e diede il suo numero a Grimm su un bigliettino "Grazie" si allontano "ci vediamo" Hollow senti anche il suo telefono squillò"Hey Hollow... scusa se te lo dico così ma non posso prenderti, delle persone si sono messe protestare per via del clima o cose del genere ti prometto che la prossima volta ti vengo a prendere io a scuola e... mi dispiace tanto spero tu non sia offeso"

Hollow rispose "No no papà assolutamente no ora chiedo a mamma se può venirmi a prendere e non preoccuparti non sono offeso" nel telefono si sentì un respiro di sollievo "Bè allora va non preoccuparti se farò tardi" per poi chiudere la chiamata e incamminarsi verso il punto dove si sarebbe fatto prendere dalla madre con in testa il pensiero "Grimm"

Burn my mindDove le storie prendono vita. Scoprilo ora