Giulia Marini Pov
Mi sveglio tra le braccia di Vieri
-Buongiorno piccola-mi da un bacio
-Giorno bimbo-sorridiamo entrambi,ma il mio sorriso sparisce quando apro il telefono
-Che c'è che non va...?
-C'ho un sacco de chiamate perse ma Gaia,Luca e mio padre...-mi rivesto velcomente-meglio se vado,magari è successo qualcosa...
-Va bene mami,scrivimi quando arriviEsco velocemente e dopo circa 15 minuti arrivo a casa.
Chissà che sarà successo...-Dove eri?!-dice mio padre
-Calmati!Ero da Gaia!Non hai visto il biglietto?
-L'ho visto!Poi volevo dirti qualcosa e ti ho chiamata ma non rispondevi,quindi ho chiamato Gaia!Indovina che mi ha detto?Ha detto che lei non sa niente de te!-cazzo,cazzo,cazzo-dove eri?Io non rispondo,sto per piangere,cazzo.
-DOVE CAZZO ERI?!-urla
-STO CO'UN RAGAZZO!ERO DA LUI-
-E QUANDO ME LO VOLEVI DIRE?!
-...non lo so
-Ovvio che non lo sai,te non sai mai un cazzoScappo in cameria mia e decido di ignorare i mille messagi e chiamate ricevuti da Gaia,Luca ma specialmente Vieri.
****************
01:00
È da stamattina che non sono uscita dalla mia stanza,e non vorrei uscirci mai più.
Cosa ho fatto tutto il giorno?Beh,ho pianto,ho fumato e ho ascoltato il suono calmante della pioggia anche se non riuscivo a calmarmi.
Mentre fumo vedo qualcuno entrare dalla finestra.
-Vieri vattene...
-PERCHÈ NON MI HAI RISPOSTO?!
-Calmati!-
Lui stringe i pugni e i denti,poi fa un respiro profondo
-Va bene...ora dimmi il motivo
-No..
-Dai piccola...-prende il mio viso tra le sue mani-che è successo?-dice con un tono calmo
-Mio padre ha scoperto di noi
-Vabbè dai,guarda il lato positivo,almeno non dobbiamo più nasconderci..
-Non penso che la prenderà bene quando scoprirà che sto con un ragazzo 4 anni più grande de me...Non abbiamo mai parlato della nostra differenza d'età.
Io ho 19 anni da compiere,lui 23...
Sono già stata in una relazione con un ragazzo più grande di me,ed è stato traumatico.
So'che Vieri non mi tratterebbe mai come mi ha trattato quel mio ex,ma ho paura lo stesso..-Veramente stai parlando della nostra età?-ora il suo tono non sembra più calmo
-Si Vieri,io ho quasi 19 anni,te 23...
-Ed è questo che importa?!Se due persone si amano l'età non conta!Poi 4 anni manco so' tanti...-dice-ma mi sa che sei come le altre-e se ne vaCazzo.
No,no,no,non lo posso perdere così.
Mi metto una tuta e scendo giù.
-Ah finalmente qualcuno ha deciso di uscire dalla sua stanza!-dice mio padre-dove vai eh?!Dal tuo ragazzo?
-Si dobbiamo parlare-dico velocemente ed escoSalgo nella mia macchina e inizio a guidare.
Non me ne frega un cazzo della velocità,ora devo solo andare da Vieri.