Her Beginning

1.3K 28 11
                                    

Pov Nina

Volevo cambiare serie, volevo fare qualcosa di più...

Allora decisi di incominciare a cercare negli annunci quelli per fare i provini per delle serie tv o per dei film assieme alla mia agente andavano quasi tutti abbastanza bene ma ce n'era uno in particolare che mi aveva colpito ed era quello per The Vampire Diaries dove c'erano da interpretare due ruoli e mi piaceva molto era intrigante e interessante anche la trama non era male cercai di informarmi dove si svolgevano i provini. Vancouver era lì che stavano facendo il Casting decisi di dirigermi lì ero nervosa non sapevo cosa mi aspettava ma allo stesso tempo ero eccitata al idea di interpretare due ruoli così mi feci una bella doccia misi qualche vestito dentro il mio trolley presi la borsa ci misi quel che mi occorreva mi guardai un'ultima volta allo specchio mi misi gli occhiali da sole e sistemai i capelli andai di sotto e salutai la mia famiglia mia madre mi rassicuro dicendomi figlia mia Mamma Michaela: "Tranquilla tesoro andrai benissimo non ti preoccupare" l'abbracciai le diedi un bacio sulla guancia e poi infine abbracciai anche mio padre prima di chiudermi la porta alle spalle davanti a me c'è già la mia Agente Kate che mi stava aspettando in macchina per poterci avviare verso l'Aeroporto salii in macchina e lei mise in moto, arrivate all'aeroporto andammo a fare i biglietti per Vancouver il volo alle 17:15 i Casting sarebbero iniziati il giorno dopo alle 09:00 del mattino quindi avevamo tempo anche per riposarci, nel frattempo andammo al bar a prendere un caffè tanto mancavano 2 ore io mi misi a leggere un libro e invece Kate cercava di mettersi in contatto con la produttrice se anche non avevo capito bene come si chiamasse sapevo solo che il suo nome iniziava con la J...

Più tardi

Appena salite sull'aereo mi misi il più comoda possibile sul sedile per poter dormire un po ci volevano due ore ad arrivare a Vancouver, dopo un po senti una voce che mi chiamava e mi diceva di svegliarmi era Kate che mi disse di legare la cintura perché stavamo per atterrare non me ne ero neanche accorta che avevo la cintura slacciata, me la legai poco dopo riusci a sentire l'aereo che si soffermava sul suolo e lì capì che eravamo atterrati dopo aver preso le valigie, fuori dal aeroporto c'erano dei taxi salimmo su uno dei tanti e ci dirigemmo nel albergo che Kate aveva prenotato dopo essermi sistemata senti Kate bussare alla porta e dire Kate: "Nina Vieni a cenare?" apri la porta e ci dirigemmo nel ristorante del albergo io ordinai un'insalata perché volevo rimanere leggere e invece Kate ordinò una bistecca di manzo e delle patatine fritte dopo che avevamo finito di cenare mi ritirai nella mia stanza e lei nella propria ero stanca e in effetti mi addormentai subito...




Autrice:

E la prima storia che scrivo e mi dovete scusare per eventuali errori ortografici spero vi piaccia non è molto ma è solo l'inizio un bacio alla prossima...

PS. Commentate pure mi fa piacere sapere cosa ne pensate ;)

Nian  ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora