His Beginning

678 28 8
                                    

Pov Ian


Stavo facendo la mia corsa mattutina quando vidi una bacheca di annunci in cui c'era un annuncio per un Casting di una Serie Tv di nome The Vampire Diaries mi sono detto perché no visto che il provino per True Blood non era andato bene e da qualche mese avevo finito di girare il film Wake staccai il volantino dalla bacheca e presi il mio cellulare dalla tasca dei pantaloni digitai il numero del produttore che c'era scritto nel volantino digitai il tasto per inoltrare la chiamata ricevetti risposta solo qualche secondo più tardi Kevin Williamson: " Pronto?" Ian: " Si salve sono Ian Somerhalder vorrei chiedere se era ancora disponibile fare il provino per il ruolo di Damon Salvatore ?" Kevin Williamson: "Si certamente i provini si concluderanno alle sette e mezza di stasera? Ian: " Grazie mille qua nel volantino c'è indicato che dobbiamo già sapere alcune battute?" Kevin Williamson: "Ah! Si se vuole le potrei inviare il foglio via fax ora?" Ian: " Perfetto le invierò un messaggio con tutte le indicazione per potermi inviare il fax grazie e arrivederla." Kevin Williamson: " Bene allora attenderò il suo messaggio." Okay non mi aspetta solo che ritornare nel mio appartamento di Los Angeles dopo un quarto d'ora arrivai nel mio appartamento mi feci una doccia veloce e dopo essere uscito dal bagno indossai i miei vestiti e misi qualche vestito nel mio trolley presi tutto l'occorrente e mi fiondai subito fuori andai direttamente in aeroporto e comprai subito un biglietto per Vancouver delle ore 09:45 subito dopo mi fiondai in una cartoleria che c'era nel aeroporto sapevo che li avevano il fax allora mandai subito un messaggio a Williamson con i dati per potermi inviare il fax dopo 10 minuti arrivò il fax con scritto le battute che dovevo recitare non mancava molto al orario previsto per la partenza del volo...

Più tardi:

Ero appena atterrato mi avviai fuori dal aeroporto per poter prendere un taxi le battute non erano tanto un problema poiché le avevo già imparate sul aereo il volo era durato tre ore e mezza salì sul taxi e mi avviai agli Studios dove si tenevano i provini ero nervoso ma non me capacitavo il perché non ero quasi mai nervoso per un provino ma stranamente per questo si mi intrigava molto il ruolo del personaggio di cui dovevo tenere i provini era interessante nel foglio inviatomi da Kevin oltre le battute c'erano scritte anche le caratteristiche del personaggio il Taxista interruppe i miei pensieri e mi avvisò che mancavano 10 minuti all'arrivo...



Autrice:

Ciao , mi scuso di nuovo per eventuali errori ortografici ma ho scritto tutto di fretta spero vi piaccia e come sempre gradisco i vostri commenti mi fa piacere che ne pensate a presto per il prossimo capitolo che sarà molto più lungo...

Un bacio .


Nian  ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora