Povs Nina:
Ho appena terminato il provino penso di essermela cavata abbastanza bene,
mi hanno chiesto di accomodarmi fuori ed aspettare...
Appena esco fuori dalla stanza, ritrovo lo stesso ragazzo di prima sempre seduto, ma con la testa appoggiata al muro e gli occhi chiusi,
sarà nervoso per il provino vabbè...Intanto mi dirigo verso Kate che mi aspetta. Le vado incontro e la informo che mi hanno chiesto di attendere, lei sbuffa e so già il motivo diciamo che Kate non è una persona molto paziente, nel frattempo recupero il mio BlackBerry dalla borsa e scorro le immagini in galleria tanto per occupare il tempo di attesa, per un secondo mi passa per la mente di alzare lo sguardo e dare un occhiata al ragazzo, ma scaccio subito l'idea...
Ad un certo punto vedo avvicinarsi una ragazza che mi sembra familiare è bionda con gli occhi chiari sta venendo proprio verso di me si ferma dinnanzi a me e mi porge la mano Ashley: "Ciao io sono Ashley Simpson tu devi essere Nina."
Nina: Si sono Nina, piacere di conoscerti.
Ashley': lo so ti sembrerà strano ma volevo solo fare la tua conoscenza, visto che siamo le uniche due rimaste per la scelta di chi interpreterà Elena.
Nina: "Ah si! Non ne sapevo niente pensavo ci fossero altre ragazze."
Ashley: "OH! Si l ho appena scoperto dal tipo che sta al centralino sai non c'è voluto molto a farlo parlare"
Nina: "Capisco... Speriamo bene, Buona fortuna allora. Se vuoi scusarmi devo andare."
Asheley: Di certo io non ne avrò bisogno ma tu si. Aurevoir.
Nina: Kate io ho bisogno di una boccata d'aria torno subito.
Kate: Va bene, ma muoviti che potrebbero chiamarti a minuti. Vuoi che venga con te?
Nina: D'accordo, no non serve, grazie.
Mentre mi dirigo verso l'uscita penso a come si è comportata con me quella Ashley sapevo di averla gia vista è un attrice famosa, sarà pure un attrice ma ha un caratteraccio, mi ha messo ansia rivelando che siamo le ultime due attrici che potrebbero avere il ruolo di Elena, ecco perché ho bisogno d'aria a volte l'ansia mi fa venire gli attacchi di panico però l'aria fresca mi fa stare meglio mi fa sentire libera. Sono fuori ma appena esco sento un capogiro, mi appoggio al muro e cerco di riprendermi, sento il portone dell'uscita sbattare, ma non ci faccio tanto caso visto che sto ancora cercando di riacquistare la vista, che mi si è appanata,
Ian; Ehi! Stai bene?
Nina; Eh?
Ian; Ti ho chiesto se stai bene? Ho visto che ti stai tenendo la testa e che sei appoggiata al muro...
Nina; Ah! Si, scusami ho avuto un capogiro... Ehm a volte mi capita quando sono sotto stress... Comunque tutto bene.
Mi giro in modo da poter guardarlo in viso, vedo che è appoggiato al muro e che mi continua a fissare e nel mentre si fuma una sigaretta, ma dico io che stai a fissare... Piuttosto fumati quella sigaretta..
Espira il fumo fuori dalla bocca, e sembra che voglia dire qualcosa..
Ian; Sai dovresti andare a fare un controllo non è normale avere questi capogiri e se fossi svenuta e non ci fosse stato nessuno...
Alza lo sguardo e lo posa su di me... "mama che occhi"
Ma che vuole questo.. Che si faccia gli affari suoi...
Nina; Sinceramente... Non lo ritengo opportuno.
Ian; Io, invece si.
Nina; Non credo siano affari tuoi, e comunque non prendo consigli da uno sconosciuto...
Ian; Io credo che dovresti ascoltarmi sai, sei ancora una ragazzina e nei hai di strada da fare ancora...
Nina; Oh Scusa... Se non ho fatto Lost
Merda perché non penso prima di parlare.
Ian; Ah e così sei una mia fan.
Nina; No io... Non intendevo questo, volevo dire che sono ancora giovane si, ma che non devi farmene una colpa.
Ian; Ora mi stai dando del vecchio... Credo che dovresti pensare prima di parlare ragazzina...
Nina; Guarda lascia stare, piuttosto passami una sigaretta.
Ian; No.
Nina; E perché no?
Ian; Perché fino a qualche minuto fa stavi male e una sigaretta non mi sembra una buona idea.
Nina; Dai su! Non farmi storie e passamene una. Grazie
Ian; Va bene, ma solo se la condivideremo.
Nina; D'accordo.
Ian; Ecco tieni.
Mi passa la sigaretta e faccio un tiro poi gliela ripasso... Continuamo così finché non la finiamo, tutto ciò in totale silenzio...
Lo ringrazio e mi dirigo verso la porta ma nel inciampo e sto per cadere, ma Ian mi regge, alzo lo sguardo e penso di ringraziarlo... Ma rimango incantata dai suo occhi. Sento lo scatto della porta e ci giriamo verso di essa e vedo Kate che ci guarda dall'alto al basso...
Kate; Nina sono venuta a dirti che ti hanno chiamato.