Pov Ian
E' da più di mezz'ora che sono qui seduto a girarmi i pollici in attesa che lei esca da quella stanza vorrei solo rivedere il suo viso, sto cercando di concentrarmi per ripassare le battute in modo corretto, ma ogni volta che provo a rileggerle mi viene in mente quella ragazza chi sa quale sarà il suo nome già me lo immagino, un nome semplice ma allo stesso tempo speciale cerco di sviare questi pensieri dalla mia mente e cerco di concentrarmi a restare rilassato per il provino non vorrei dare l'impressione di essere nervoso o agitato quindi cerco di pensare a qualcosa che mi rilassi..
POV Nina
Mi chiamano ad entrare nella stanza ed io mi alzo dalla sedia e mi dirigo verso la porta mentre raggiungo la stanza mi do un'occhiata intorno ad un certo punto il mio sguardo ricade su un ragazzo veramente carino che sta leggendo un foglio ora che lo guardo meglio ha un aria familiare. "Ma certo è Boone di Lost" mi sono persa a guardare quel ragazzo ed ora sto perdendo tempo quando abbasso la maniglia della porta mi do un'ultima occhiata intorno e faccio un respiro profondo, quando mi sto rigirando e aprire la porta incontro lo sguardo del ragazzo ha degli occhi così intensi color ghiaccio vedo che mi sta squadrando dall'alto al basso come se volesse analizzarmi, rialza lo sguardo e lo punta sul mio; mi sorride con un sorriso che farebbe sciogliere qualsiasi ragazza, e infatti le mie guance si tingono di rosso e mi giro di scatto per nascondere il mio rossore apro velocemente la porta ed entro...