4

152 11 6
                                    

3rd person pov
I giorni passavano e le due nazioni non perdevano occasione di stuzzicarsi a vicenda (più America che Russia ovviamente).

Ame pov
"Yo Ca! How is it going?" chiesi appena entrato in casa del mio fratellone. (ciao Canada come va?)
"Everything's fine, yeah. How about you?" rispose sorridendo. (tutto apposto si. Invece tu?)
"Tutto ok. Vedo che te spassi eh?" lo provocai guardando dietro di lui Ucraina in reggiseno.
Mi beccai uno schiaffo.
"Ow!" gemetti strofinandomi la guancia.
"Idiota.." mormorò lui.
"Ehi!" ribattei.
"Entra forza. Ma non aspettarti che ti lasci dormire qui tutta la settimana!" spiegò accompagnandomi in camera.
"Si si certo" dissi e chiusi la porta.
Ecco, vi starete chiedendo :
Ma Ame, perché sei a casa di tuo fratello, a dormire?
Beh, bella domanda.
È scoppiata una tubatura a quella del piano di sopra e mi ha allagato casa quindi eccomi qua.
Mi ripaga i danni ovviamente, e l'idraulico per finire ci metterà circa una settimana.
Sbuffai e mi misi ad ascoltare un po' di Phonk (genere musicale che è la mia unica ragione di vita🔥).

Russia pov
Citofonai sentendomi umiliato.
Perché? Oh beh, andare a chiedere a tua sorella minore di ospitarti a casa sua e del fidanzato non è la cosa migliore.
Soprattutto se io quella sorella minore la odiavo.
Ma era l'unico posto dove potevo andare, perché Bielo stava fuori città e Kaz era andato con degli amici in giro.
Mi aprì Canada.
Mi osservò confuso.
"Uhh, Ucraina!" la chiamò.
Lei fece capolino dalla porta.
"Oh ciao Брат" mi salutò anche con troppo entusiasmo. (fratello)
"Emh, ciao. Dovrei chiedervi un favore."
"Cioè?" chiese curiosa.
"Il palazzo è pieno di scarafaggi e non ho un posto dove andare, ecco." dissi tutto d'un fiato, imbarazzato.
Lei mi guardò e poi rise.
"E-Ehi!"
"Scusa Ruski ma fai pena. Entra." disse.
Osservai Canada che osservava mia sorella con espressione mezza preoccupata.
Li sentii parlare a bassa voce.
Canada non sembrava convinto ma lei sembrava noncurante.
"Si credo sia meglio informarlo" mormorò mia sorella per poi venire incontro a me.
"C'è una cosa che però devi sapere : apparentemente, così ha deciso il destino, non sei l'unica persona che ci ha chiesto di ospitarlo."
"Oh va bene con chi devo dividere la camera? Posso anche dormire per terra non è un prob-"
"America, Russia. Si chiama America."
Stava ovviamente scherzando.
"È un bluff vero? Cioè non è possibile che nello stesso giorno abbiamo bisogno di un posto dove stare dai-"
"No, non sto scherzando."
Mi portò al secondo piano e aprì la porta.
Il soggetto nella camera sussultó.
"MINCHIA CAZZO MERDA- CANA-" urlò lui ma si bloccò vedendomi.
"Russia?!"
"America?!"

Guess who's heeeeree
Si sono vivooo
Domani ho una stracazzo di verifica di Spagnolo, pregate per me🛐🙏🎚️
Lmao sono ateo-
Btw, come aveva detto

Jay_148

"Qualcosa mi dice che il prossimo capitolo sarà particolarmente interessante"
Beh, forse hai ragione car'
A domani! Molto probabilmente si
FG07

Secret Love - RusAme Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora