64 erano passate 4 ore..

618 46 3
                                    

*kerstin's pov*

Non avevo voglia né di parlare né di guardare nessuno

Mi sentivo una merda in questo momento.. Leyna..

La bambina di nome Leyna.. è figlia mia e di Tom..

Da quando mi sono trasferita a Tokyo è abbiamo incontrato loro..non mi riconosco più.. sembrava che fosse tutto un sogno..mi sarei addormentata a Tokyo e mi sarei svegliata a Lipsia a casa mia..

Ma invece..non è così.. Anna se n'è andata già da 1 mese fa.. è mi manca a morte..non riesco a non sopportare questo..mi dovrei sfogare con qualcosa..

Esatto..sto pensando di fare qualcosa per sfogarmi.. ubriacarmi?.. tagliarmi?.. scoparmi qualcuno?..bhe..non saprei..

Quando io e Taylor venivamo bullizate l'unica cosa che facevo per sfogarmi tagliarmi..ma non lo mai fatto notare a Taylor nemmeno Anna glielo fatto notare

Fingevo che andava tutto bene quando in realtà avevo bisogno di affetto.. è nella mia vita me l'hanno migliorata solo Taylor e Anna..

Perché loro non solo sono le mie sorelle ma anche perché ci tengo tanto a loro.. Anna era ancora piccola..aveva ancora una vita davanti.. è quella fottutissima malattia la portata a termine...

Vorrei tanto suicidarmi..ma non lo faccio solo per Taylor la potrei farla mortificare poi non dovrebbe neanche pensare cose brutte è soprattutto passare cose brutte aspetta un bambino già da 1 mese è non lo sapevamo ancora.. nemmeno lei lo sapeva ancora..

Mi sento un fallimento..non ho mai portato soddisfazione nella vita..solo delusione..forse avevano ragione mamma è papà..una volta dissero "non sarai mai la preferita della famiglia porti solo delusioni è vai male a scuola!" Come potrei dimenticarmi quelle parole che mi disse mamma?...come?..

Quelle furono le ultime parole di mamma che sentì prima che fecero l'incidente è morissero..

È devo essere sincera dopo 1 mese non ho pensato più ai miei genitori non ho pianto più..ho curato Taylor e Anna come se fossero loro mie figlie

Andai sopra e andai aprire l'armadio

C'era una felpa di Anna che mi tengo sempre con me come ricordo..

Ma vidi qualcosa..nelle tasche..

Wow..era una foto di famiglia..con mamma papà Taylor Anna e io

con mamma papà Taylor Anna e io

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Che ricordi questa foto..

Esatto per chi si chiedesse..mamma è papà avevano 33-34 anni quando morirono..io è Taylor eravamo piccole ma quando avevamo capito che mamma è papà erano morti.. sembrava che fosse scoppiata la 3 guerra mondiale..

Anna lo venne a sapere il giorno dopo della perdita dei nostri genitori

Andammo al loro funerale..ma sinceramente non li ho nemmeno salutati per l'ultima volta..

You are my worst nightmareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora