Capitolo 5

9 1 1
                                    

La giornata per Yun passo velocemente.
Lei è Seokjin avevano lavorato tanto quel giorno, lei finì il suo turno più tardi e , per la prima volta, vide i coinquilini di Seokjin varcare la porta del locale.

<<Oh Yun! Come stai?>> Jimin entrò tutto sorridente e si avvicinò al bancone  dove lei stava sistemando le ultime cose.

<<Ciao sto...tutto ok>> disse lievemente mentre cercava di non guardalo negli occhi.
Dietro di lui si unirono tutti i ragazzi, anche Hoseok che questa volta forzò un sorriso e rimase più in disparte.
Dalla reazione che aveva avuto il giorno prima si sentiva anche un po' imbarazzato.

Comunque sia Yun lo aveva notato.
Aveva notato come era rimasto in disparte rispetto agli altri che subito l'avevano salutata e chiesto di restare con loro.

<<Dai! Ci mangiano qualcosa insieme poi puliamo noi te lo giuro>> disse Jimin.

<<Si dai resta noona>> si aggrego Taehyung.

<<Vi preparo qualcosa e vado via>> disse Yun.
<<Yun noi non vogliamo che ci prepari il cibo vogliamo solo che resti a mangiare con noi>> disse Seokjin facendo la faccina del cane bastonato.

Yun lo guardò male e disse un secco <<Sedetevi>>.

I ragazzi fecero come richiesto dalla ragazza.
Iniziarono a parlare e scherzare come sempre, mentre Yun metteva davanti a loro vari piatti.

<<Yun ti posso chiedere anche qualche bottiglia di Soju?>> chiese Seokjin.
La ragazza annuì.

Portò le bottiglie e loro fecero un piccolo inchino di ringraziamento e Jungkook gli fece spazio vicino a loro.

Quando iniziarono a mangiare, Yun rimase in silenzio ad ascoltare i ragazzi scherzare e anche litigate giocosamente.
Una volta finito di mangiare i ragazzi rimasero a tavola, mentre Yun si preoccupava di mettere a posto i piatti.

<<Dai Moccioso smettila!>> disse Seokjin mentre Jungkook cercava di togliere la bottiglia di soju che aveva tra le mani.

Mentre tutti ridevano Yun li guardava stranita. Si avvicinò al tavolo nel momento sbagliato.
La bottiglia di soju cadde a terra e il rumore che provocò la mando in panico.

Sussulto e portò le mani sulle orecchie. Faceva fatica a respirare regolarmente.
I ragazzi preoccupati si girano verso di lei.
Seokjin si alzò di scatto e  Hoseok fece la stessa cosa.

<<Yun>>la chiamo Seokjin.

<<N-Non m-mi guardate>> corse nel retro del locale. Tremolante inizio a togliersi la divisa.
Aveva anche iniziato a singhiozzare.

Seokjin rimase fuori la porta del retro indeciso se entrare o meno.
Hoseok non aveva resistito e ora era dietro di lui mentre gli altri ragazzi ripulivano il disastro.

<<Hyung...che succede?>> chiese preoccupato Hoseok.
Seokjin scosse la testa <<Non ne ho idea Hobi>> all'improvviso la porta di spalancò.

Yun aveva la faccia rossa e bagnata, i capelli erano disordinati e l'espressione era distrutta.

Diede una spallata ad entrambi ma Hoseok gli prese il polso e i loro occhi s'incontrano.
Lei con forza si staccò da lui.

Si avvicinò al suo viso.
<<Mi devi lasciare in pace.>> gli sussurrò.
Seokjin rimase in silenzio mentre guardava i due ragazzi.

<<Voglio solo sapere se è tutto ok>> sussurrò Hoseok.

Yun sospiro rumorosamente. <<Ti sembra che sto bene?>> detto questo se ne andò e anche gli  altri ragazzi si girarono verso di lei. La guardarono in silenzio uscire e sbattere la porta.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 25 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sunshine||Jung Hoseok Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora