Capitolo 2.

19 3 0
                                    

Piccola premessa, facciamo finta che le date dei film non combacino con l'anno della storia. Quindi se un film è uscito nel 2017 noi faremo finta che non lo sia e seguiremo il filo della storia senza dare peso alle date <3

<<Okey ti ho riservato il posto
davanti!>> il ragazzo aprii la portiera a Yun.
Lei lo guardò torva e sali nella.   macchina. Si girò lentamente per dare un'occhiata agli amici di Seokjin.

Si soffermò su un corvino dall'aria familiare. No, non poteva essere.

<<Tu!>> disse lei sconvolta
<<Tu!>> disse lui in contemporanea.

Il ragazzo la guardò incredulo e sconvolto. Non ci credeva. La ragazza che la mattina aveva incontrato nella segreteria della scuola di danza.

<<Vi conoscete?>> chiese Seokjin mentre si mise la cintura di sicurezza.
Yun rivolse lo sguardo a Jin e fece una faccia infastidita.

<<Questa mattina ho incontrato il tuo amico scostumato nella scuola di danza che frequenterò>>Yun incrociò le braccia sotto al petto.
Hoseok spalancò gli occhi e arricciò le sopracciglia.

<<I-io non s-sono scostumato>> rispose offeso. Yun alzò gli occhi al cielo e si rigirò per guardare davanti.

<<Comunque io sono Taehyung>> disse l'altro ragazzo dai capelli rossi.
Yun si girò per guardalo, e il ragazzo gli regalò un sorriso quadrato.

Lei fece un cenno con la testa e disse con disinvoltura. << Hwang Yun>>.
Hoseok intanto stava a braccia incrociate con lo sguardo rivolto fuori dal finestrino.

'Oltre ad essere uno scostumato è anche un bambino'

Pensò la ragazza. Quando Seokjin mise in moto la macchina, Taehyung iniziò a parlare a raffica.
Yun pregava che quella serata sarebbe passata in fretta.
Il ragazzo dai capelli rossi continua a fare domande e Yun si limitava a delle risposte brevi e fredde.

<<Allora Yun, il tuo ragazzo dove lo hai lasciato?>> chiese Taehyung sorridendo.

Yun lo guardò male e alzò le sopracciglia.
<<Non ho un fidanzato>> rispose freddamente.

Il tono che usava, causava ad Hobi i brividi. Era un pezzo di ghiaccio.
Se gli stavi vicino probabilmente avresti potuto congelare . Non si spiegava...una ragazza dal volto così dolce rovinava la sua immagine appena apriva bocca.

Quando lo faceva emanava freddezza. Per uno come Hoseok era davvero strano. Cioè, lui stava simpatico a tutti, ma questa ragazza sembrava provare un odio verso di lui così profondo.

<<Aaah ecco! Si spiega tutto>> Taehyung diede una gomitata al braccio di Hoseok.

<<Che vorresti dire scusa?>> chiese con tono arrogante la ragazza.

<<Che si vede che non scop->> il rosso venne bloccato dalla mano di Hoseok che si premette contro la bocca del più piccolo.

Yun rivolse un sguardo a Seokjin, che stava cercando di non scoppiare a ridere.

<<È lui il famoso saggio?>> chiese in modo sarcastico. Seokjin non si trattene e scoppiò in una fragorosa risata.

Sunshine||Jung Hoseok Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora