Ieri sera ,appena aver messo piede in camera sono crollata sul letto ,ero davvero stanca ma il fatto di aver litigato con Gus ,che mi abbia chiamato mentre era fatto di coca ,non mi faceva dormire .Quindi sono rimasta a piangere sotto al letto tirando strisce sulle braccia fino a quando mi faceva pure male a rigirarmi fra le coperte ,poi ho preso un trip e da lì non ho più un ricordo che sia stato nel mondo reale .Mi sono stesa sul materasso ascoltando musica rilassata per prendermela il meglio possibile ,sapevo che se avrei iniziato a pensare a lui sarei andata in panico ,così ho liberato la mente e le pareti hanno iniziato a muoversi ,si sono colorate prima di rosa e poi di arancione e sembrava che il poster di Justin Bieber che è qui da almeno 3 anni è uscito dalla cornice ed ha iniziato a parlarmi ;non capivo cosa mi diceva ,vedevo semplicemente le sue labbra pronunciare parole che non sentivo e alla fine sono collassata . Mi sono risvegliata questa mattina con la sveglia alle 9 in punto ,per finire di cucinare per il pranzo di oggi e rendermi un attimo presentabile .Afferro il telefono sul comodino per spegnere la sveglia e prendere il prozac, non ho minimamente voglia di alzarmi e sono tentata di rimanere qui ancora per 2 ore ,ma 4th grade verrà a mangiare da me e voglio assolutamente che passi un bel giorno di Natale ,so che non ha nessuno con cui festeggiare e forse un pranzo in famiglia gli potrà portare i bei ricordi della sua infanzia .Una volta mi ha raccontato che quand'era bambino i suoi zii materni avevano la tradizione di preparargli un cesto pieno di ogni caramella e cioccolata ,di ogni giocattolo ,e lo presentavano sulla zerbino di casa sua ,così la mattina di Natale ,quando avrebbe aperto la porta avrebbe trovato il regalo che gli aveva portato Babbo .Ora ,come consolazione ha solo quella telecamera che tiene sempre alla mano ,niente più calore familiare o qualcuno si preoccupi per lui ;è lasciato da solo ,con i suoi ,cosiddetti ,amici che lo stanno facendo affondare ,in concomitanza con loro . Spero che questa giornata ,senza droga o pensieri negativi con cui convive ogni girono ,possa aiutarlo a sentirsi meglio anche per i prossimi giorni. Mi dirigo in bagno per lavarmi il viso e successivamente scendo al piano terra per ultimare i preparativi del pranzo ;inizio a pensare a Gus e non so se ascoltare la sua musica nel mentre o no ,questa mattina non ho ricevuto nessun suo messaggio ,nessuna sua canzone e ora mi viene l'istinto di richiamarlo ,ora che è sobrio non può più fare quelle scenate ,mettersi a litigare per il nonnulla . Però so di certo che anche se il suo telefono suonerà più volte ,non si sveglierà data la pesante sbornia portata da ieri sera . Quindi invece di ascoltare la sua discografia ,per togliermelo dalla mente decido di ascoltare i the NBHD ,una band che secondo il mio punto di vista ha dei testi che potrebbero essere candidati per un premio Pulizer . Scaldo in una padella l'olio per le patatine fritte e prendo il maiale che ho tagliato a fettine ieri sera ,per poi distenderlo in una padella per farlo rosolare . Trasportata dalla musica inizio a canticchiare e cerco di dimenticarmi di ieri sera ,anche se sarà molto difficile ,sento ancora il bruciore quando la stoffa passa sulle mie braccia ;alzo le maniche rendendomi conto di che danno mi sono procurata la notte scorsa e infatti le infermiere non saranno felici al mio ritorni al Sonora ,anzi ,è possibile che inseriscano nel piano un altro paio di visite alla settimana . Abbasso la manica scuotendo la testa e mi dirigo allo sportello dove papà tiene gli alcolici ,e ben nascosti dietro alle birre c'è una bottiglia di vino bianco ,una di Hennessey ed una di Jagenmaister ,quindi prendo l'ultima e bevo direttamente a canna ,ringraziando che fosse già stata aperta in precedenza . La poso e inizio a disporre la tovaglia mentre aspetto che le pietanze si cuociano ,ma il campanello d'entrata m'interrompe ,quindi ,nel sospetto che siano miei possibili parenti nascondo la bottiglia di amaro dove l'ho trovata e tiro fuori quella di vino bianco ,adatta a un pranzo di natale . Vado ad aprire pervasa dall'ansia ,ma tiro un sospiro di sollievo quando realizzo che è 4th grade ;così gli sorrido e lo invito ad entrare .Lui imbarazzato si toglie le scarpe all'ingresso e mi segue in cucina.
St"per fortuna eri te ,non voglio affrontare i miei parenti " abbasso la musica proveniente dal mio cellulare e tolgo le patatine dall'olio come spengo il gas sotto alla padella . 4th" allora perché partecipi a questa giornata se non vuoi farlo ?" alzo lo sguardo dal piatto dalla confezione di pita comprate da Walmart con un'espressione confusa ,perché sto davvero valutando se essere vittima di una giornata merdosa o di passarne una completamente a caso ma con una persona con cui posso spendere bene il mio tempo .Allora mi tolgo il grembiule e preparo in fretta 2 gyros ,prendo l'inslata che avevo preparato ieri dal frigo e per ultimo afferro quella bottiglia di amaro che avevo rimesso a posto; poi siamo pronti ad andare .
STAI LEGGENDO
The way I see things
FanficStella è una ragazza con tante difficoltà ,e a causa di queste finisce in una clinica psichiatrica della sua città natale ,Tucson .Proprio il primo giorno incontrerà Gustav ,un ragazzo dall'aspetto completamente contrario alla sua personalità che la...