-Antony poteva davvero essere il mio idolo?
Ci pensai tutta la notte.. in fondo mi piace molto quel ragazzo, mi fa ridere, mi piacciono le facce da stupido.. beh, ho trovato il mio idolo!Una settimana dopo..
Io: "Sarah, Emma! Tra una settimana compio 17 anni! Dai, voglio il piu bel regalo che esista hahaha"
Loro si misero a ridere e poi ci dividemmo per andare ognuno nella propria classe.
Questa mattinata di scuola finì velocemente e oggi pomeriggio non avevo niente in programma, quindi decisi che dopo aver dormito un po', sarei andata a mangiare un gelato.
Oggi non ho sentito le mie amiche.. chissà che staranno facendo..
Mi metto un paio di pantaloni stretti e neri e una maglia larga a maniche corte. Decisi di mettermi le mie AllStar bianche e uscii.Sarah's pov:
Adesso chiamo Emma, dobbiamo incontrarci per parlare del regalo per Marti!
Emma: "Ehi, Sarah! Per me possiamo trovarci in gelateria tra 10/15 minuti, okei?"
10 minuti dopo ero già lì ad aspettarla..
Da lontano la intravedo e le vado incontro.
Emma: "Sediamoci sull'erba e pensiamo!"
Sarah: "Abbiamo appena scoperto che ha trovato come idolo Antony, io sfrutterei questa notizia per farle un regalo indimenticabile!"
Emma: "Si, ma lui non verrà mai qui a Firenze!"
Sarah: "E allora andremo noi da lui!"
STAI LEGGENDO
Innamorata del suo idolo.
FanfictionA 16 anni, chi non ha un idolo? Beh, io ho scoperto solo adesso di averlo.. e, per adesso, il mio più grande sogno é incontrarlo..❤