Emma: "allora Marti, noi ti abbiamo fatto un regalo.."
Mi da in mano un pacchetto rosso e lungo. Lo scarto velocemente e trovo 3 biglietti per Roma per domattina.
Le guardo e mi fanno segno di continuare a cercare, trovai un biglietto..
"Questi biglietti per Roma hanno un significato.. Beh, intanto Auguri per i tuoi 17 anni, e in piú, credo che tu voglia gli auguri da un'altra persona un po' piú famosa di noi..
Domani scoprirai tutto. Ti vogliamo bene. -sarah e Emma"
Io: "quindi devo fare la valigia e fidarmi di voi?"
Scoppiammo a ridere e andammo in camera a mettere qualche maglia e qualche pantalone in uno zaino. Saremmo rimaste lí per due giorni..
Finito di preparare il tutto, ci cambiammo perché stasera ci sarebbe stata la mia festa di compleanno!
Non ho invitato tante persone.. Solo gli amici piú intimi e il ragazzo che mi piace..
Dobbiamo trovarci alle 20:30 alle Piscine per mangiare e poi andare in discoteca!
Dovevo sbrigarmi, erano le 19:30 e io ero ancora sul letto!
Sarah e Emma sono andate a casa loro a prepararsi, alle 20:15 sarebbero state sotto casa mia.
Mi feci una doccia veloce, mi arricciai i capelli e mi misi il vestito che ho comprato oggi.
Decisi di mettermi dei tacchi a spillo, ma nella borsa ho portato le mie AllStars di ricambio, un filo di trucco e alle 20:15 ero fuori!
La serata andò bene fino a quando..
STAI LEGGENDO
Innamorata del suo idolo.
FanficA 16 anni, chi non ha un idolo? Beh, io ho scoperto solo adesso di averlo.. e, per adesso, il mio più grande sogno é incontrarlo..❤