Capitolo 3.

26 1 0
                                    

-"allora andremo noi da lui!"

In quella settimana abbiamo sperato che Antony facesse un incontro.

Il giorno prima del compleanno..
Sarah's pov:
Sono sulla pagina facebook di Antony da una settimana.. non ha ancora annunciato nessun incontro!
*suona il telefono*
Sarah: "oh, una notifica di facebook.."
*Emma ti ha taggata in un video*
Ho aperto quel video e c'era Antony che annunciava il suo prossimo incontro! Tra due giorni a Roma.
Con lui ci saranno anche Decarli, Alberico e Sofia!

Martina's pov:
Domani é il mio compleanno, in questa settimana ho preparato tutto..
Domattina, io Sarah e Emma non andremo a scuola, devono venire con me a comprare il vestito per la sera.
La mattina seguente
Mi sono svegliata da circa 2 minuti e ho già la home e whatsapp intasati da messaggi di auguri!
Finalmente i miei 17 anni!
Appena scesa, mamma mi da un abbraccio e mi porta sul tavolo una torta di compleanno.
Dopo averla ringraziata, salgo in camera e mi preparo per uscire.
Tra 15 minuti le ragazze sarebbero arrivate!
Mi misi una gonna nera a vita alta e una maglietta corta con delle patatine sopra. Le mie solite AllStar bianche, un filo di trucco e sono uscita.
Sarah e Emma erano già fuori ad aspettarmi..
Abbiamo girato per tantissimi negozi e alla fine ho comprato un vestito corto e rosa, semplice ma bellissimo.
Le ragazze sarebbero rimaste a mangiare da me per poi prepararci tutte insieme.

Emma's pov:
Prima di venire da Marti, siamo state a comprare i biglietti per il treno, e, fortunatamente abbiamo trovato gli ultimi tre posti disponibili!

Innamorata del suo idolo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora