ciao a tutti. Questa è la festa da Martina. Martina è nostra amica, prima a venire al club del libro, una bella biondina dell'artistico con un cane di nome spank che si veste davvero bene. Si è da poco fidanzata con Frenki, che adesso sviscereremo assieme. Ma di base stanno assieme perché gli piacciono gli strokes. Comunque eravamo io, martina, frenki, vittoria (bff) dimitri e alessandro(frocio)tumagroda
praticamente programmavamo questa festa da settembre, e martina ha preparato una festicciola davvero niente male: c'era la pizza e c'erano pure i petti di pollo per me e vittoria intolleranti alle cose tipo i formaggi e le farine. Anyway.La sigaretta era presa da matteo de marco, mia vecchia fiamma venuta al club del libro, ragazzo veramente simpatico che me l'ha prestata, perché ero in cosplay, vestita da...
misato di evangelion. Emmm ragazzi è ttto un fatto psicologico non badateci. E tumagroda faceva kaji. Ovviamente per chi è fan di evangelion sarà scontato che abbiamo fatto cose molto sporche dentro questo ascensore, nel quale siamo entrati solo perché ci andava di alienarci dalla festicciuola e baciarci passionalmente da soli, nella macchina di dimitri a sua insaputa.
Poi siamo tornati dopo 10 minuti e ci siamo messi a mangiare, ma io ho fatto esplodere la mia bira dentro la teglia del petto di pollo e per fortuna non è caduta sul pollo perché altrimenti vittoria avrebbe scagazzato dovunque.Lei è vittoria. Quanto è bella?
Poi dopo ci siamo messi a ballare e mi sono messa a cavalcioni su vittoria stesa a terra con sotto pony, e lei urlava perché è phisically impermed. Abbiamo ballato io avevo pure fatto una playlist vabe e poi mi sono messa a cantare con Frenki. Ora vi presento frenkiLa sigaretta era spenta, io non fumo e penso che mai lo farò, perché non ritengo sia una cosa giusta per me, mi serviva per fare scena. Bel ragazzo frenki eh? Sona pure la chitarra. Ci eravamo organizzati io e frenki per cantare ME SO SBURATO e JE SO PAZZ e SCRIVIMI ma alla fine solo le prime due, ed ero molto stonata. Poi abbiamo fatto che idea e dopo mi sono messa a strimpellare io. Devo dire che suonare la chitarra elettrica è molto bello. Dopo ci siamo messi tutti rilassati e mi sono messa sul divano con tumagroda e mi sono messa ad abbracciarlo e accarezzarlo come una vera geisha perché credo di provare qualcosa per lui. Gli respiravo sul collo e lui mi fa "sto impazzendo voglio andare in macchina". Allora siamo andati in macchina ma il resto è storia. Ho mangiato delle sfogliatelle veramente buone. Poi siamo andati tutti a nanna. Anche frenki e martina chissà che hanno fatto in penombra, quei due porci.
Ciao