Cap 3

189 11 1
                                    

Flashback

Hermione: Mi dispiace tanto Harry, purtroppo lui è sempre così

Harry; Questo mese non durerà un'eternità Hermione tranquilla

Hermione invidiava il coraggio di Harry,ha un carattere molto unico e speciale d'altronde la sua nascita e il suo destino sono speciali, dopotutto il modo magico dipende da lui. Dopo qualche secondo arrivò anche Ron,appena vide l'amico corse da lui e lo abbracciò. A Harry piaceva molto l'attenzione che gli suoi migliori amici riservarono per lui ma in questo momento stanno decisamente esagerando,finire in punizione con Piton era per lui all'ordine del giorno. Perché tutta questa preoccupazione?.

Ron: Se vedo quel pipistrello giuro che lo ammazzo!

Harry: Per favore calmati

Ron: Non può trattarti così,santo cielo Harry sbagliare e umano non puoi lasciare che ti tratti così 

Hermione: Per quanto detesti ammetterlo Ron ha ragione devi parlare con Silente,questa storia deve finire e tu lo sai

Harry: Smettetela vi prego cosa mai può andare storto?,

Fine flashback

Harry pov

Mi girava la testa e come se stessi vivendo strani flashback "che siano ricordi?". Quanto vorrei ricordare,se ricordassi almeno qualcosa renderebbe la situazione molto più facile.

"Harry!"- Gridò

Senza nemmeno accorsene Harry venne stretto tra lei braccia di un uomo. "Lui sarebbe Sirius,il mio padrino"

"C..ciao"- Dissi balbettando

Lui mi guardò con dolore,si presuppone che sapeva dell'amnesia del suo figlioccio. Harry odiava far sentire le persone così,davvero! Era così frustrante.

"Io sono Sirius il tuo padrino,ti ricordi di me?". Parlò.

"Mi dispiace tanto"- Disse Harry con sincerità

Harry venne stretto di nuovo tra le braccia del suo padrino, Sirius gli accarezzò dolcemente i capelli tranquillizzando il suo figlioccio facendo dei cerchi rassicuranti sulla sua schiena. "Andrà tutto bene Harry,non fa niente. Prendi tutto il tempo che ti occorre per ritornare".

Harry si sentiva al sicuro

"Grazie"- Sussurrò Harry

Sirius lo lasciò andare,gli bacio la fronte e dolci parole uscirono dalla sua bocca. "Che ne dici di andare a fare una passeggiata?"

Forse era un'ottima idea

"Ci sto".

Sirius sorrise gli fece cenno di venire con lui. Harry lo seguì

Ritorna presto da me amore mio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora