Mi svegliai con il calore del tuo abbracciò, era solo domenica ma il corvino aveva molto lavoro da fare, dopotutto era un'insegnante. Eppure non se la sentiva di svegliare il castano,sembrava così pacifico, tranquillo. Molto tranquillo,per la prima volta si sentiva veramente al sicuro. Però dovette svegliarlo.
Severus gli baciò dolcemente la fronte, "Harry"- Disse dolcemente. "Devo andare".
"A..altri cinque minuti"- Si lamentò il più giovane
Severus gli fece un dolce sorriso, "E proprio il figlio di James"- Pensò.
Severus gli baciò la fronte e in modo dolce gli disse: "Puoi continuare a dormire,ti sto chiedendo di smettere di abbracciarmi,devo alzarmi ho molto lavoro da fare".
Il più giovane fece il broncio,i suoi capelli parlarono per lui. Dopo qualche secondo il più giovane smise di abbracciare il più anziano, Severus ringraziò il cielo per questo,si alzò dal letto. Guardò il più giovane che si era coricato di nuovo,quanto era bello, quanto era adorabile. Si mise alla sua solita vestaglia nera e uscì dalle sue stanze.
Ovviamente Harry si era già addormentato,pigro com'è rimarrà incosciente fino al calar del sole.
....
"Dimmi che hai scoperto qualcosa?- Disse Sirius preoccupato: "Mi dispiace"- Disse Remus desolato,"non scoperto nulla di nuovo"
Sirius era arrabbiato,come poteva essere così difficile trovare un indizio: Era allo stremo!.
Sirius: Quello non fu un'incidente Rem
Remus: Lo so. Infatti per questo che siamo qui,no?. Dobbiamo trovare il colpevole
Sirius: Non mi fermerò fin quando non troverò quel bastardo,nessuno ferisce il mio figlioccio
Remus: Il nostro figlioccio Sirius,il nostro
Remus prese il viso di Sirius con le dita,gli baciò dolcemente le labbra. Quando il bacio si interruppe Remus gli accarezzò i capelli per tranquillizzarlo
Remus: Troveremo il colpevole,te lo prometto Sirius lo troveremo
STAI LEGGENDO
Ritorna presto da me amore mio
Fanfic"Non riesco a ricordare,mi rattrista vederti così ma non ci posso fare niente- Dice Harry addolorato. "Una parte di me direbbe maglio così,quello che ti ho fatto è imperdonabile-Severus disse. "Ma dall'altra voglio che tu ricordi,voglio che il vero...