Capitolo 1

917 54 29
                                    

"Incontrando Te ♥" nasce da una storia d'amore, quelle che ti riempiono il cuore, quelle che ti fanno rinascere, quelle dove ci sei dentro fino al collo e dici "ne vale la pena" anche con i kilometri di mezzo, con il mare, perche la distanza di fronte a quegli abbracci moriva un po alla volta.

Dicono che a salvarti devi farlo da solo, nn é vero!
Dannazione, se hai qualcuno da abbracciare, che sia un amico, un fratello, un cane, un parente, sei già salvo. Io Tenma Matsukaze amo gli abbracci. É come dire ad una persona "senti io sono qui, ti sto incollato addosso e non ti lascio andar via".

Credetemi, fatelo, abbracciate qualsiasi cosa anche la vita che é meravigliosa!

NON DIMENTICATE DI ABBRACCIARE...MAI!
------------------------------------------------

"Ciao! Sono Tenma Matsukaze, ho 13 anni e spero di diventare un vostro amico!"

Questo é quello che ho detto il primo giorno di scuola, diciamo che come presentazione nn era un granché, ma almeno ho detto qualcosa!

"Prego accomodati in quel banco laggiù, in fondo all'aula"

Quella che mi ha appena parlato é la mia nuova professoressa di Italiano, Koyoka Reiza. Mi avvio lentamente verso il mio nuovo posto, ma sento una strana sensazione. Infatti, nn mi sbagliavo! Ho gli occhi di tutti puntati addosso e la cosa mi fa sentire in imbarazzo!

"Ok iniziamo con la prova d'ingresso. Tranquilli, é solo per verificare e vedere se c'è qualcosa da riprendere quest'anno"

Non mi sento affatto tranquillo. Di italiano, gli altri anni, nn sono andato molto bene figuriamoci ora!
Appena la prof consegna i fogli per la prova, comincio a tremare! Ma poi penso che andrà tutto bene e infatti dopo un po inizio il compito.

*driiiiiiin*

"Ragazzi, consegnate su."

Già é suonata?! Manco il tempo di pensare ad un verbo! Le consegno il compito e prendo le materie successive, che sarebbero Matematica e Scienze.

Passate le due noiosissime ore, suona la ricreazione e finalmente posso fare amicizia con qualcuno.
Mi alzo e mi avvicino ad un ragazzino piuttosto basso, con una fascia azzurra che gli sostiene i capelli a forma di spina.

"Ciao! Piacere Tenma!"

"Oh? Ah ciao! Sei il nuovo arrivato! Mi presento, sono Shinsuke"

"Piacere Shinsuke! Senti ti va di andare fuori a fare merenda?"

"Certo!"

Vado fuori insieme al mio nuovo amico, e la prima cosa che vedo é che il cortile della scuola é molto ampio con una vista spettacolare!
Io e Shinsuke ci sediamo su degli scalini e parliamo di cose varie, ad esempio colore preferito, piatto preferito ecc...

"Senti, ti piace il calcio?" gli domando

"Si! É cosi divertente! A te piace?"

"Ovvio! Diciamo che il calcio é la mia vita..."

"Senti Tenma, che ne dici se ritorniamo in classe?"

"...."

"Tenma? Hey!"

Ad un certo punto mi fermo a fissare un ragazzo appoggiato al muro con in mano un cellulare di colore rosso. Il ragazzo ha capelli blu con un codino, indossa una maglia rossa con sopra un mantello viola, e poi dei pantaloni dello stesso colore del mantello con una cintura e attaccato una catena. In entrambi i polsi ha dei bracciali: nel polso sinistro ha un bracciale di colore bianco, in quello destro uno di colore rosso con delle borchie.
Mi sa che l'ho fissato un po troppo! Infatti si gira e incontra il mio sguardo. Ha gli occhi color ambra...che belli che sono...

"TENMA!!!! OOOOOOO! CI SEI!?"

"Eh? Aaah! Scusami Shinsuke hehe!" dico massaggiandomi la testa.

"Ho notato che stavi fissando molto quel ragazzo, nn é cosi?"

"Si..sai chi é?"

"Lui é del terzo anno e si chiama Tsurugi Kyousuke. Ti conviene nn farci amicizia, sai...é molto duro con gli altri"

"Capisco...tentare nn nuoce!" mi alzo e mi diriggo da quel ragazzo, ma vengo tirato dai pantaloni.

"Hey, che c'è?"

"Ti prego nn andarci! Potrebbe prenderti in giro!"

"E allora? Io ci voglio fare amicizia!"

"Perche proprio lui?" mi guarda con faccia interrogativa.

"Perche l'istinto mi dice questo! E ora scusami, ma devo andarci!"

"Poi nn venirmi a dire che nn ti ho avvertito!" mi grida.

Lo lascio stare e vado dal 'blu'.
Ha già un aria piuttosto seccata, forse dovrei dare retta a Shinsuke e lasciar perdere. Quindi giro i tacchi e me ne vado, ma una voce mi ferma.

"Hey tu"

"C-chi io? Dici a me?"

"Si ragazzino, proprio a te. Vieni un secondo"

"P-perche?"

"Nn farmi perdere tempo!"

"Ok ok"

Mi fa segno con la mano di sedermi vicino a lui e la cosa mi preoccupa molto.

"S-se mi v-vuoi insultare io me ne vado!"

"Perche ti dovrei insultare scusa?"

"...ehm"

"Lascia perdere. Mi sa che ti hanno raccontato una grande cazzata!"

"Certo che hai modi di parlare..."

"Sono stato abituato cosi, nn ci posso fare nulla"

"Senti, perche mi hai detto di sedermi vicino a te?"

"Tutti credono che io sia una persona spregevole e antipatica e per questo mi sento solo. Poi ho visto che tu stavi venendo da questa parte per conoscermi e cosi ho pensato che tu volessi fare amicizia con me. Per questo ti ho fatto segno di sederti vicino a me. Ma se te ne vuoi andare ti capis..."

"Nn aggiungere altro! Se vuoi divento il tuo nuovo amico, che ne dici?" dico sfoderando un sorriso a trentadue denti.

"Amico...?"

"Si! Che c'è? Qualcosa nn va?" vedo che il suo sguardo si intristisce.

"Nn ho mai avuto un amico...tu sei il primo..."

A quelle parole mi si scaldò il cuore e decisi di abbracciarlo. Un abbraccio da amico.

"Come ti chiami.."

"Ah si, scusa nn mi sono presentato! Sono Tenma Matsukaze piacere! Tu sei Tsurugi nn é cosi?"

"Mh.." annuisce

"Bene Tsurugi! Da adesso siamo amici!"

Angolo nutelloso;)

Ebbene si! Ho scritto il mio primo libro sulla coppia KyouTen!! Spero vi piaccia! :D

Tenma: é ovvio che piacerà! Io e TsuTsu siamo unici e inseparabili!

Tsurugi: ♥

Tenma: aaaaaw! X3

A preeeeestoooooooo!

Incontrando Te ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora