É mattina e il sole splende più che mai! Io Tenma Matsukaze ho deciso di fare una passeggiata vicino ai nuovi mercatini del Giappone.
- Neh non vedo l'ora!! Zia posso invitare un mio compagno di classe?-
Mia zia Aki entra con un vassoio pieno di biscotti al cioccolato, proprio come piacciono a me!- Oh zia non dovevi disturbati! Beh grazie lo stesso! Aaam...mmh buoni!-
- sei un golosone Tenma! Ahah, comunque si! Puoi invitare un tuo compagno, cosi ti divertirai stando in compagnia!-
Faccio un sorriso a trentadue denti, perche? Perche so chi invitare!
- ok zia! Grazie per i biscotti a più tardi!- saluto mia zia, prendo la mia giacca ed esco fischiettando felice!
- Non vedo l'ora!- dico contento. Giro all'angolo della strada e mi diriggo a casa di Tsurugi.
Pov's Tsurugi
Mi alzo lentamente dal letto e vado in bagno a farmi una bella doccia fredda. All'improvviso sento bussare, cosi decido di avvolgermi soltanto la vita con l'asciugamano e scendo le scale per andare ad aprire.
- chi é?-
- sono io Tsu, Tenma!- che ci fa qui a quest'ora del mattino? Apro la porta lentamente e vedo Tenma davanti a me
Pov normale
Tsurugi apre la porta e..CHE!? C-COSA!? TSURUGI É APPENA USCITO DALLA DOCCIA! (Immaginate la scena :Q)
- Tsurugi!!!- mi copro il viso con le mani, di sicuro sono rosso come non so che cosa! Perché non si copre? É li davanti a me che mi fissa! Che faccio?! Non posso di certo rimanere cosi a vita! Riprenditi Tenma!
Pov's Tsurugi
Quanto mi diverte far arrossire Tenma, é cosi puccioso e carino...
- Come mai sei venuto qui a quest'ora del mattino?- inclino la testa di lato guardando Tenma che arrossisce.
- Ehm ehm..volevo chiederti se se se..beh- si agita proprio come un bambino che carino...
- ti si é incantato il disco? E non mi guardare come se fossi la divinità in persona!-
Pov normale
Come faccio a non guardarlo!? É cosi..cosi perfetto! Che mi succede? Perché dico e faccio cosi? Forse sono proprio innamorato di Tsurugi...
- p-posso entrare..?- dico imbarazzato, spero che dica di si
- va bene, entra pure- apre di più la porta per farmi entrare. Cerco di non guardare il suo fisico perche allora non mi trovate vivo seriamente!
- accomodati sul divano li in salotto, io arrivo tra un attimo- Tsurugi esce dalla stanza e mi lascia da solo...mamma che tensione! Spero che dica di si e che usciamo insieme...
Pov's Tsurugi
Apro il cassetto del mio enorme armadio e prendo la mia solita maglietta rossa e i miei pantaloni viola, me li metto e scendo di nuovo per andare da Tenma.
Chissà perche é venuto da me..- Hey Ten! -
Tenma si gira e mi sorride
- Tsurugi volevo dirti se..potevi venire con me a fare una passeggiata e vedere i nuovi mercatini..ti va? -
- Beh io avrei da fare...-
All'improvviso Tenma si mette in posizione da gattino, incrocia le mani e le sue pupille si dilatano..nn l'ho mai visto cosi!