Amici

596 49 22
                                    

"Grazie Tenma per la tua fiducia..."

"Sembri un ragazzo per bene! Vieni ti presento il mio amichetto" lo prendo per il polso e lo trascino andando da Shinsuke, che sembra spaventato all'idea di conoscere Tsurugi.

"Non mi pare una buona idea Tenma"

"Sta tranquillo Tsurugi, vedrai che farete amicizia. Shinsuke!!"

"Si? Ma cosa!?" Shinsuke divenne pallido in viso

"Shinsuke, lui é Tsurugi. Tsurugi, lui é Shinsuke il mio amico"

"Mh..piacere"

"A-a-ah Tenma! Fallo andare via!"
Shinsuke grida cosi forte da rompermi i timpani!

"Ma perche? Dai su!" lo spingo leggermente in direzione del 'blu', ma Shinsuke sembra che abbia un infarto solo a vederlo. Mi chiedo perche...?

"Tenma lascia stare..."

"Ok come vuoi. Visto che siamo amici Tsu, ti andrebbe di farmi visitare la scuola?"

"C-come mi hai chiamato scusa?"

"Tsu...nn ti piace? Tsurugi é un nome troppo lungo, quindi l'ho accorciato in Tsu!"

"Mh..chiamami come vuoi. Cmq nn posso, ho cose da fare." gira i tacchi e se ne va, lasciandomi solo con Shinsuke impaurito.

*driiiiin*

É suonata la campanella, questo vuol dire che mi aspettano altre due ore di noia! Io e Shinsuke andiamo in classe e troviamo un caos infernale. Di sicuro mancherà il prof di educazione fisica, quindi saremo probabilmente divisi.

"Shinsuke vieni con me? Nn ho voglia di essere diviso"

"Ok!"

Tsurugi Pov

Mi ritrovo qui,dentro la classe ad aspettare che le ore finiscano.

"Kyousuke! Interrogato alla lavagna!"

"Prof mi secco...chiami qualcun'altro"

"Ti metterò un voto negativo per questo, sappilo"

"Mpf" mi giro a guardare fuori dalla finestra e vedo un ragazzino giocare con una piccola pallina di carta. Ma quello é Tenma! L'ho riconosciuto dai suoi turbini che ha nei capelli.

"Prof posso andare in bagno?"

"Prima vieni alla lavagna"

"Nn ho voglia di fare quei cazzo di esercizi! E ora posso andare in bagno?"

"Vai vai"

Certo che il prof rompe davvero un sacco! Invece di andare in bagno, vado fuori in cortile a vedere Tenma giocare. Certo che é molto abile e veloce con i dribbling.

"Forza Tenma!"

"Shinsuke prova a rubarmi la palla!"

"Si!"

Certo che sono due ragazzini molto affiatati. Mi siedo davanti all'ingresso e rimango a guardarli.

Pov normale

Sono cosi concentrato che immagino di essere su un vero campo di calcio. Che sensazione bellissima avere la palla sotto i piedi, driblare e tirare con tanta felicita in corpo! Corro per andare a segnare, ma vedo Tsurugi seduto che ci guarda giocare: aveva una faccia cosi seria, cosi...

"Tenma attento!"

"EH!?" sbam! Perfetto, sono andato a schiantarmi nel muro!

"Ahi ahi ahi!"

"Tenma ti sei fatto male? É tutto ok?"

"Tranquillo Shinsuke, nn mi sono fatto nnt" sposto lo sguardo sul 'blu' che ancora guarda la scena. Divento tutto rosso dall'imbarazzo! Oh mamma che figura!

"Certo che sei proprio bravo a schiantarti nel muro eh?" Tsurugi si alza lentamente e viene verso di me per aiutarmi a rialzarmi.

"Heeheh!" mi porge la mano e io gliela stringo. All'improvviso il mio cuore perde un battito, la sua mano é cosi calda...

"G-grazie...///"

"Hey Tenma tutto bn?" mi chiede il blu

"Ma certo cosa credi!"

"Mh.." si avvicina verso di me e mi fissa

"C-che c'è?"

"Perche sei tutto rosso?"

"Ehehehe nnt nnt! ^^'"

"Mpf.." accenna un sorriso e li esplodo! Mamma miaaa quant'é carinooooo!

"Hey nn mi escludete!" dice Shinsuke con un sorriso malizioso sul viso

"Ma escludete da cosa SHINSUKE!!?"

"Io me ne vado..." Tsurugi se ne va un altra volta

"Aspetta! Rimani con noi!"

"Nn posso, allora alla prof chi la sente! Ciao Shinsuke, ciao Ten..."

"Ten...? Mi ha dato un nomignolo cm ho fatto io!!!" salto impazzito e Shinsuke mi guarda cm se volesse dire 'ma che fa? É impazzito?'.

"Dai Tenma, giochiamo un altro po a calcio!"

"Si!"

Tsurugi Pov

Cm caspita mi é venuto in mente di chiamare Tenma Ten!?
Devo cercare di trattenermi.

Finita la scuola, vado a casa mia dove mi aspetta mio fratello.

"Hey nii-san! Sn a casa!"

"Ciao Tsurugi! Come é andata a scuola?"

"Mh...come sempre"

"Vieni su, che ho preparato il pranzo"

Vado in cucina e vedo polpette di riso e tanti piatti buonissimi

"Sei unico Yuuichi! Grazie"

"Questo e solo per il mio fratellino! :)"

Tenma pov

Ritorno a casa da mia zia Aki

"Ciao zia! Sono tornato!"

"Ciao Arion, bentornato a casa! Vieni che ti preparo il pranzo"

"Oki, grazie zia!"

Mangio velocemente e salgo su in camera pensando alla grandiosa giornata di oggi, e pensando anche a Tsu...

Angolo nuttlelloso;)

Evvivaaaa! Un altro capitolo!!
Spero vi piaccia.
A prestoo♥

Incontrando Te ♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora