A Nini♥️, che mi ha fatto
scoprire il magico
mondo della scrittura.Eleanor era una ragazza di quasi 17 anni abbastanza riservata, come chiunque avesse visto e passato le sue stesse cose.
Aveva degli splendidi capelli rossi lunghi fino a metà schiena, gli occhi marroni con delle striature verdi e il naso e gli zigomi pieni di leggere lentiggini. Era abbastanza alta e aveva un fisico slanciato.
Quel giorno indossava dei cargo grigi e una maglietta panna con le maniche corte verdi e la scritta "Las Vegas" sul petto. Ai piedi indossava delle "Nike" babbane bianche.
Eleanor arrivò al n°12 di Gremuald Place e bussò 5 volte, come ordinato dal professor Silente.
Le aprì un uomo alto e magro, dalla pelle giallognola, naso lungo e adunco, lisci capelli neri unti e freddi occhi neri.-Signorina Eleanor, che piacere vederla. Severus Piton.-disse l'uomo squadrandola da capo a piedi.
-Buongiorno signor Piton, mi ha mandata Silente, ha detto che...-
-Sì, ne siamo stati informati. Prima porta a destra. Si sieda e aspetti. Faccia silenzio in corridoio.-detto questo si affrettò a sparire in una stanza in fondo al corridoio.
Eleanor si andò a sedere sul divano e accese una sigaretta babbana nell'attesa.
Ad un certo punto una ragazzina che sembrava avere qualche anno in meno di lei arrivò in soggiorno.Aveva i capelli rossi un pò più corti dei suoi e gli occhi castano scuro. Aveva il viso strapieno di lentiggini e le labbra curvate in un enorme sorriso. Era più bassa di lei e indossava una maglietta nera con i bordi oro, dei jeans corti bianchi e delle "Magic", una versione magica delle "Convers" babbane che cambiava colore a seconda del volere di chi le indossava.
-Hey, tu sei la ragazza nuova che verrà ad abitare quì con Sirius, vero? Io sono Ginevra Weasley, Ginny per gli amici.-esclamò sempre sorridente la ragazza tendendole la mano.
-Piacere di conoscerti Ginny, io sono Eleanor, Ella per gli amici.- rispose lei cercando di sorridere e stringendole la mano
Angolo autrice:
Grazie per aver letto questo capitolo. Spero vi sia piaciuto perchè è l'ultimo che farò.
ADDIO!....Stò scherzando ovviamente. È la prima storia che scrivo quà su Wattpad e spero vi piaccia.
Sperando che non veniate a suonare il campanello di casa mia volendomi morta,... al prossimo capitolo! <3
STAI LEGGENDO
♡Sister...♡
Фэнтези(Ambientata nell'universo di Harry Potter) Eleanor, una strega di 17 anni, non ha avuto un'infanzia semplice. I suoi genitori sono morti quando lei aveva quasi tre anni e i genitori adottivi... meglio non parlarne. Un giorno Silente si presenta all...