17_La fine... o quasi.

29 0 0
                                    

Alla mia famiglia,
sperando di rendervi fieri,
forse, un giorno lontano.

(Poco dopo)
Pov. Ella:
-Tutti pronti? Allora andiamo.-dissi con in braccio Camilla e al fianco Charlie.

Appena arrivammo, dopo che lui si fù nascosto dietro il muro, suonai e Molly mi venne ad aprire.

Ca-NONNA MOLLY!-

Mo-Ecco la mia Weasley/Potter preferita!-disse prendendola in braccio.

Ca-Nonna nonna, ti devo dire un segreto, ma non dirlo a nessuno và bene?-

Mo-Certo, dimmi dimmi.-

Ca-Questa mattina, il mio papà è tornato e la mamma è tanto felice, sai?-

Molly mi fissò scioccata e Charlie venne fuori.
Lei posò la bambina a terra e si portò le mani alla bocca piangendo.

Ch-Mamma và tutto bene, sono quì.-la abbracciò.

Entrammo e poco dopo si sentì suonare il campanello, così io e il mio fidanzato andammo ad aprire. Lui si nascose dietro la porta.

-Harry, Ginny, che bello rivedervi. Ciao Jamie, hai fatto disperare papà?-

Ja-Ovvio tia! Li ho metto il fango nelle scalpe e è schizzato dappeltutto.-

-Bravissimo campione. La Cami è in soggiorno. Harry, Ginny, ho una sorpresa per voi. Penso vi piacerà.-

Charlie venne dietro di me e Ginny lo abbracciò.

Gi-Charlie! Come...-

Ch-Quanto cavolo sei cresciuta sorellina? Di -ina hai più ben poco.-rise.

Ch-E tu Potter... sapevi che sarei diventato padre e non me lo hai detto? Che brutto amico...-esvlamò ironico.

●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●○●

E così si conclude la storia dei nostri amici: Charlie è tornato e stà bene, la famiglia Potter è riunita, tutti gli Weasley stanno bene, niente più mini-malandrini orfani, niente Ginny gelosa di Cho...

Vi piacerebbe, muhahahaha...

Credevate davvero che fossero "tutti felici e contenti"? Questo non è quel tipo di favola...

Lupin e Tonks? MORTI!

E Teddy? ORFANO!

E Andromeda Black, la nonna? MORTA DI VAIOLO DI DRAGO NEL 1999!

Ma Arthur Weasley è vivo... ASSASSINATO!

Almeno Harry ha James e Lily... MORTI DURANTE UNA RIVOLTA AD AZKABAN!

Sì, ma Ron ed Hermione si sono sposati... DIVORZIATI E RON VÀ A VIVERE IN ALBANIA!

Possiamo consolarci con gli scherzi di Fred e Gerge visto che sono vivi... HAHAHA, FRED È SCOMPARSO NEL NULLA E NESSUNO LO TROVÒ MAI! HAHAHA...

Dai, almeno Cedric e Cho... A, GIUSTO, CEDRIC SI È UNITO AI MANGIAMORTE E CHO, MADRE DI TOM DIGGORY, È UNA DROGATA E ALCOLIZZATA!

NESSUNO È FELICE! MUHAHAHAHA...

Bene, ora che la mia parte malata e perversa si è sfogata e mi sono fatta odiare da qualcuno, possiamo parlare delle cose belle: ci sarà un seguito, di cui devo ancora decidere il titolo, ma uscirà a breve, quindi andate a controllare sul mio acco...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bene, ora che la mia parte malata e perversa si è sfogata e mi sono fatta odiare da qualcuno, possiamo parlare delle cose belle: ci sarà un seguito, di cui devo ancora decidere il titolo, ma uscirà a breve, quindi andate a controllare sul mio account(Spero di farla uscire entro venerdì, ma non prometto niente).

Detto questo ricordate: Pigna, pizzicotto, manicotto, tigre.
   

Vostra malata, 
Lily_Annabeth♡

(。・ω・。)    

♡Sister...♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora