Descrizione.

160 7 0
                                    

Questa storia parla di Emily, una bambina che venne abbandonata fin dalla nascita al collegio delle suore per motivi sconosciuti. Emily ha una migliore amica, Annie, che più che migliori amiche sono sorelle, ma putroppo, Annie venne adottata da una ricca famiglia e si dovettero dire Addio. Dopo poco tempo, anche Emily venne adottata da una ricchissima famiglia, i Legan, ma questi ultimi trattano Emily molto male, soprattutto i loro due figli, Irisa e Niall. Ma questo non basterà per far sentire inferiore Emily, perché lei è sempre stata una ragazzina forte e non smette mai di perdere le speranze, infatti grazie alla sua gentilezza, conoscerà i figli di un'altra ricchissima famiglia, gli Andrew, ((nonché i cugini dei Legan)) di cui i loro nomi sono : Stefano, Alessandro, e Anthony. Quest'ultimo, Anthony, sarà quello che farà innamorare la piccola Emily, ma purtroppo a causa di una brutta malattia, esso morirà all'età di 14 anni. Dopo tutte queste disgrazie, il capo della famiglia Andrew decide di adottarla, ma neanche Stefano e Alessandro riusciranno a tirarle un sorriso...Così il signor Andrew decide di rimandarla per un pò dalle suore in cui viveva prima. Dopo due anni, la nostra Emily aveva già 16 anni, era riuscita un pò a colmare la tristezza, ma non del tutto per dimenticare Anthony. Un giorno si presentò una lettera del signor Andrew dove diceva che ha fatto iscrizione in un collegio di Londra, dove aveva iscritto anche Stefano e Alessandro e visto che anche lei faceva parte della famiglia, doveva andarci. Sulla nave per portarla a Londra, Emily conoscerà Terence Grenstar, un ragazzo nobile a dir poco scorbutico, violento e ribelle, ma con il tempo scoprirà che ha un buon cuore, infatti i due si innamoreranno, ma purtroppo non sempre le cose possono andare bene...

#Eii, questa è la descrizione della mia nuova storia :), la descrizione è ispirata al cartone "Candy Candy" ma cambiano molte cose. Spero che vi piaccia e non fate caso ad eventuali errori..
Ciau spero di aggiornare in fretta il 1° Capitolo
-Ilaria♡

A forbidden loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora