19:03

10 0 2
                                    

È finito il primo tempo di Lecce Parma 0 2 e visto che non ho nulla da fare come sempre, scrivo.
Vi racconto per esempio il viaggio in Umbria fatto quest' estate.
Per ora il viaggio più bello della mia vita.
30 giugno 2023, sveglia alle 5, colazione, ci vestiamo e alle 6 più o meno partiamo.
Benzina per fare circa 10 ore di macchina, i cani gli ho lasciati da mio nonno e da mio zio, dormo un po', telefono, cubi, telefono e pausa all' autogrill.
Ripartiamo alle 15 circa, andiamo a fare spesa per sopravvivere con cibo e acqua, arriviamo in un bellissimo appartamento con piscina esterna, ci riposiamo un po' e poi piscina, ci laviamo e andiamo ad Assisi, centro:bello, tomba di San Francesco bellissima e poi verso le 23 in appartamento a dormire.
Giorno 2
Colazione, e ci siamo diretti verso Norcia bel paese, abbiamo assaggiato salumi tipici, abbiamo mangiato e poi ovviamente piscina. È stato un giorno breve.
Giorno 3
Colazione, e siamo andati alle cascate della Marmore, bellissimo e poi siamo andati sul balcone degli innamorati.
La sera siamo andati in un Pub dove ho mangiato un buonissimo hamburger con Beacon e salsa Barbecue. E poi siamo andati a dormire.
Giorno 4
Siamo tornati a Leverano, abbiamo preso i cani, siamo andati 5 minuti a casa a lasciare i cani e poi alle case di mare di mia nonna a dargli un souvenir, ovvero una calamita.
Eh niente finisce così il viaggio ovviamente è stato molto più bello di come l'ho raccontato.

My Life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora