Altro viaggio

7 0 0
                                    

Ok sono quasi tornato a casa dal catechismo.
E vi vorrei parlare di qualcosa boh penso sempre a tema viaggi vi racconto il viaggio a Castel Saraceno.
Sveglia alle 5:30, colazione, arrivano zio e nonno (si perchè in sto viaggio non c'erano i miei genitori), facciamo benzina e partiamo.
Arriviamo verso le 9:30 al paese e ci dirigiamo verso il ponte sospeso, ci danno le imbracature e iniziamo, non c'era nessuno ed era altissimo ma bellissimo, vi consiglio di cercarlo su Google o di andarci perché ne vale la pena.
Finito il ponte sospeso facciamo 5 minuti di camminata per tornare al punto di partenza e andiamo vicino al paese.
Entriamo nel paese che era bello con un albero di Natale enorme e le montagne e colline difronte.
Compriamo un panino e affettati per mangiare perché mio nonno ha fatto i panini a casa me li ha dimenticati.
Mangiamo e andiamo in un posto dove si vedeva come era prima il paese e anche la pastorizia.
Poi andiamo in una spiaggia calabrese e alle 21 circa arriviamo in appartamento dove mangiamo, guardiamo la semifinale dei mondiali Argentina Olanda e andiamo a dormire.
Il giorno dopo andiamo a Diamante dove facciamo colazione e visitiamo questo paese chiamato "paese dei graffiti" ovviamente era bellissimo e poi andiamo al mercato a prendere pesce e roba del genere. Poi ce ne andiamo.
E così finisce il viaggio a Castel Saraceno il prossimo sarà il mio viaggio a Caserta.

My Life Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora