7-Assassina.

98 8 0
                                    

Era sera. Aveva dato una festa nella sua villa con piscina.

Ero vestita con una maglia aderente nera e un pantaloncino di jeans con gli stivali.

Vennero un sacco di ragazzi e ragazze. Tutte erano delle puttane. Venne anche la ragazza dai capelli neri e gli occhi azzurri che subito dopo aver baciato Tom si avvicinò a me sorridendomi.

"Ciao bella" disse sorridendomi.

La guardai e sorrisi. Mi voltai i cercando di andare da lei. Sentii Tom dietro di me. E il fiato bollente mi rimbombava dietro l'orecchio. Mi lasciò. Entrò anche Ares. Stava con un gruppo d'amici. Mi guardava e mi mangiava in continuazione con gli occhi. Sentii una mano che si attorcigliò alla mia vita. La musica si affusolí immediatamente. Tolsi la mano dalla mia vita e andai dalla ragazza con i capelli neri.

"Hey" disse la ragazza.

"Hey" dissi fermandomi.

"Piacere Lexi" disse allungando la mano.

"Piacere Amber" dissi prendendogli la mano. Qualcuno mi diede uno schiaffo sul sedere. Era un ragazzo. Scherzo con i suoi amici fin quando Tom non lo prese e lo portò via.

POV TOM

Presi quel ragazzo. Lo portai nello scantinato.

"Che cazzo fai" disse spingendomi.

"Che cazzo faccio?" Dissi mentre riempivo la pistola.

"Oh, fratello, fermo" fosse tutto ubriaco.

"Per caso quella era la tua tipa?" Disse appoggiando una mano sulla mia spalla.

"Presi la sua mano e gli storzellai il braccio.

"Cazzo agli amico" disse gemendo di dolore. Sentii dei passi.

"Tom basta" disse Gustav prendendo il ragazzo dalla felpa e spingerlo fuori. Andammo fuori. Stavo dietro Amber. Stava ballando. CON LEXI? CAZZO.

Era così bella. PARLO DI LEXI, SENO' SI CHI POTEVO PARLARE.

"TOMMMM VIENI" urlò Lexi.

Mi avvicinai. Incominciò a baciarmi.

"Un tipo rosso si sta limonando una biondina" disse un ragazzo passando vicino a me mentre rideva.

Amber scatto e andò a vedere la scena.

"Bravo Ares" disse Amber.

"Piccola, aspetta, non è così, non come pensi" disse Ares, serrai i pugni.

"Ah non è come pensi? Allora vedi se questo ti urta Ares" disse questo per poi salire sulla pedana rialzata e prendermi per mano. Prese le mie mani mettendole sul suo sedere e una sua mano sul mio petto e l'altra che stringeva le mie treccine. Iniziò a baciarmi e a infilare la sua lingua nella mia bocca. Si staccò strofinandosi le labbra.

"CA CAZZO FAI TROIA" disse Ares.

"E tu che fai coglione" disse Amber. Ares provò al alzare le mani ma lei si coprí.

"CAZZO FAI" disse Georg andandogli contro. Mi voltai. Da una parte c'era lei accovacciata per terra tremolante e dall'altra Lexi che guardava con occhi lucidi e il bicchiere di vetro rotto tra le sue mani con il sangue che le colava.

"Hey Lexi" dissi guardandola.

"FIGLIO DI PUTTANA" disse Bill dopo che ci fu un urlo femminile. Mi voltai. Era per terra. Aveva un lato della faccia con un livido sull'occhio.

Si alzò da terra.

"Sorellina" sentii una voce piangente.

"Tutto bene Nick...andiamo a dormire..." Disse abbassandosi alla sua altezza e sorridergli.

You Are My Worst Nightmare- Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora