Epilogo.

60 5 8
                                    

Gli anni sono volati in men che non si dica, troppo velocemente direi,Sarah è una bambina socievole e molto intelligente come il padre e il prossimo mese andrà in prima elementare mentre i gemelli hanno già 4 anni fatti solo qualche giorno fa, hanno dei caratteri diversi, Pietro è timidino e mammone,sta sempre a fianco a me,non mi lascia mai e quando va all' asilo fa un casino enorme perché non vuole che lo lascio con gli altri bambini mentre Elena è proprio l'opposto,le piace stare con gli altri bambini,un po' come la sorella più grande perché hanno le caratteristiche di Piero mentre Pietro è più simile a me.
Quest' anno abbiamo deciso finalmente di spostarci dalla Sicilia e farci una bella vacanza tutti insieme, siamo sempre rimasti a San Leone negli anni passati mai una vacanza lontani anche perché i bambini erano più piccoli e così proprio da ieri siamo a Cagliari,ho deciso io la Sardegna,non ci sono mai venuta è la prima volta per me e lui non ci veniva da anni invece e voglio convincerlo a farci dei concerti con i ragazzi anche perché non né fanno mai e non mi sembra giusto che alcune fan non possono andare ad un loro live.
In questo momento siamo in piscina dell' hotel,i bambini si stanno divertendo in acqua ed io non li perdo di vista nemmeno per un'istante, parlo al cellulare con mia madre e l'aggiorno.
Sposto lo sguardo solo quando sento dei passi è solo Piero che torna con dei bicchieri in mano,me ne porge uno e io saluto mia madre e dico qualcosa.
Io: cos' è?
Piero: è solo del thè freddo
Ridacchio e torno a parlare.
Io:mi pare acqua Piè
Ridacchia anche lui e mi risponde
Piero: è del thè bianco scema
Continuo a ridere e lui mi lascia un bacio sulle labbra per poi poggiarle sul bicchiere, così lo bevo anche io.
Piero: gli sta piacendo ai bambini vedo
Io:si stanno divertendo molto
Poggia la mano sulla mia schiena nuda dato che indosso il costume e avvicina le labbra al mio orecchio e sussurrarmi qualcosa.
Piero: e quando ci dedichiamo un po' a noi?
Io:ci sarà tempo amore
Eccoli che i bambini ritornano correndo verso noi e fanno baccano perché cominciano a litigare.
Io: cos' è successo Elena?
Lei mi risponde
Elena:Sarah non mi vuole dare la bambola
Guardo la più grande e lei mi risponde
Sarah:ma è mia
Io:gliela presti,dovete condividere i giochi
Sarah:me l'ha regalata zio Ignazio ci tengo
Ecco che anche Piero dice la sua.
Piero: anche se la bambola è tua poi te la ritorna tua sorella
Dice solo un 'ok' e gliela porge alla sorella più piccola, avrà capito dalle parole del padre.
La mattina prosegue bene, l' abbiamo passata solo in piscina, adesso stiamo andando a pranzo,ho cercato un ristorantino vegan davvero carissimo e ci stiamo andando.
Una volta arrivati,ci andiamo a sedere ad un tavolo e noto i bambini felici,si guardano attorno per poi dirsi qualcosa tra loro, piace molto anche a me.
Ordiniamo il nostro pranzo e dopo qualche minuto arriva, è tutto molto buono, abbiamo preso anche il dolce alla fine,ci è piaciuto proprio tutto.
I bambini si alzano e Pietro dice qualcosa.
Pietro: andiamo a giocare
Piero:non vi allontanate,state qui
Pietro:va bene papà -risponde lui -
È carinissimo,si somigliano molto esteticamente.
Così mentre loro si allontanano un po',noi rimaniamo a tavola,mi prende la mano da sopra il tavolo sorridendomi e torna a parlare.
Piero:sta facendo bene anche a me questa vacanza lontani da tutti i nostri affetti e sai che io non sono abituato.
Così gli rispondo
Io:ho fatto bene allora a scegliere la Sardegna
Lui annuisce solamente e io torno a parlare.
Io:senti Piè,per il prossimo tour italiano potete prendela in considerazione questa regione che dici?
Piero:ne parlerò con Michele,ma non voglio parlare di lavoro adesso, voglio godermi la mia famiglia
Io: però promettimelo che ci parli
Piero:si certo,ma come mai ti interessa così tanto?
Io: perché tutte le vostre fans devono avere l'opportunità di vedervi tutto qui
Lui mi fissa ininterrottamente senza dire nulla,gli accarezzo dolcemente la barba e cerco i bambini con lo sguardo, sono solo a pochi metri da noi anche perché il locale non è molto grande.
Torno a guardare mio marito e finalmente dice qualcosa.
Piero:mi fai innamorare ancora di più Mary, capisco perché ti amo follemente tanto, ami il mio lavoro e le fans senza essere gelosa di loro.
Io: se ti ho conosciuto è solo grazie al tuo lavoro e poi so che mi ami e mi fido di te.
Avvicina le sue labbra alle mie e dice qualcosa.
Piero:amore mio
Mi mette delle ciocche dietro l'orecchio e mi bacia dolcemente.
Il cuore batte a mille come se fosse la prima volta,non mi sono mai abituata ai suoi baci in tutti questi anni perché il mio amore per lui diventa sempre più forte.
A farci staccare è Sarah che dice qualcosa.
Sarah: che sono belli mamma e papà
Pietro:si baciano che schifo
Noi ridacchiamo e sentiamo la risposta di Sarah
Sarah: perché si vogliono tanto bene
Li amiamo così tanto,si avvicinano a noi tutti e tre e gli facciamo un po' di coccole.
Una volta pagato il nostro pranzo usciamo dal ristorante e i bambini vogliono andare al parco giochi,non si fermano mai e questa sera crolleranno sicuramente, così li accontentiamo e poi vediamo un po' anche la città è molto bella Cagliari anche se siamo qui solo da un giorno e ancora dobbiamo vedere molti altri posti.
Passeggiamo per il parco mentre i nostri figli gironzolano da una giostra all' altra, faccio un po' di foto e video e lui prende parola.
Piero:ce n'è facciamo una noi?
Così sorridiamo entrambi ed è lui a scattare la foto.
Siamo belli perché siamo semplicemente noi.
Il pomeriggio passa in fretta e adesso siamo in hotel, i bambini sono sul letto e si sono addormentati,così decido di andarmi a fare un bagno nella vasca idromassaggio, voglio rilassarmi un po'.
Entro nella vasca e chiudo gli occhi lasciandomi andare tutti i pensieri, voglio liberarmi la mente.
Sento la porta aprirsi è mio marito, sorride e dice qualcosa.
Piero:sei qui
Annuisco solamente e lui torna a parlare
Piero:vuoi che ti raggiungo?
Io: vieni
Così entra in bagno chiudendo la porta alle sua spalle,si toglie i vestiti ed entra in vasca.
Io: bellissimo vero?
Piero: si ma tu sei ancora più bella
Sorrido al suo complimento e torna a parlare.
Piero:i nostri figli dormono, siamo in vacanza e possiamo avere del tempo per noi in questo momento
Sorrido maliziosamente e dico qualcosa.
Io:che intenzioni hai Barone?
Piero:sapessi amore mio..
Continuo a sorridere e lui mi prende per i fianchi avvicinando il suo corpo al mio,porto le mani sulla sua schiena e torna a parlare.
Piero: e da oggi che ho una voglia matta di farti mia
Lo guardo solamente e torna a parlare
Piero:e adesso finalmente sei qui davanti a me nuda e non riesco più a resisterti
Io:non devi resistermi, fammi tua
Poggia le sue labbra sulle mie per un bacio passionale,le nostre lingue che si intrecciano tra loro e le sue mani che scivolano sul mio corpo bagnato.
Avvolgo le gambe sulla sua vita e faccio scivolare le mani lungo la sua schiena, do fine al bacio per poi con le labbra passo al suo corpo,gli bacio il petto mordendo dolcemente i suoi capezzoli,mi concentro sul suo bellissimo corpo e poi salgo nuovamente sul suo viso,bacio la sua barba e lui sorride è bellissimo da farmi perdere il fiato, salgo sul lobo dell'orecchio glielo bacio per poi leccarglielo,so l'effetto che gli fa.
Piero:minchia mi fa perdiri a testa -dice in dialetto siciliano -
Io: è quello che voglio,fai di me ciò che vuoi..
Così questa volta è lui a toccare il mio corpo,palpa i miei seni per poi poggiarci le labbra,gioca con i miei capezzoli punzecchiandoli facendomi gemere e stringo tra le mani la sua spalla, scende giù baciandomi la pancia continuando a torturarmi i seni, capisce che mi sta facendo piacere questo suo tocco.
Scende le sue mani ancora più giù,li poggia sui miei glutei guardandomi negli occhi, prende parola.
Piero:sei bellissima amore
Non riesco a rispondergli perché entra dentro di me cominciando a spingere,apro leggermente la bocca gemendo per poi ansimare.
Mi muovo anche io insieme a lui facendo fregare le nostre intimità per provare più piacere.
L'acqua tra di noi che cerca di schizzare senza fuoriuscire dato che la vasca è alta in più si sente l' idromassaggio sulla nostra pelle ed è tutto bellissimo.
Continuiamo a muoverci entrambi e lui spinge sempre più veloce facendomi godere tantissimo, istintivamente faccio un gemito più forte e lui poggia la mano sulla mia bocca dicendo qualcosa.
Piero: è solo il nostro momento..
Invoco il suo nome e mi bacia infilando la lingua sulla mia bocca.
Lo amo,ci amiamo ancora tantissimo dopo tutti questi anni,ormai sono 10 anni che stiamo insieme e quest' anno festeggiamo anche il 7 anno di matrimonio senza nessuna crisi,si litighiamo è normale ma siamo sempre più uniti che mai.
Sta dando il meglio di sé questo pomeriggio,sto per venire e lui mi sussurra all'orecchio
Piero: vieni amore mio..
Io: Piero io..
Sorride capendo che sono appena venuta insieme a lui.
I nostri cuori che battono all' impazzata, poggia le mani sul mio viso rimanendo dentro di me, respiriamo irregolari guardandoci negli occhi.
Piero:che mi volevi dire prima?
Io:niente,solo che ti amo
Esce dalla mia intimità e mi abbraccia,poggio la testa sul suo petto bagnato e dice qualcosa.
Piero: mi sento l'uomo più felice del mondo
Io:e lo sei fidati
Abbiamo vissuto momenti indimenticabili in questi anni,gioie,dolori, combattuto contro chi ci ostacolava, abbiamo persino avuto quel lungo periodo di crisi dove ci siamo allontanati per poi ritrovarci, l'amore è anche questo separarsi per capire se si può stare da soli o meno e noi non abbiamo resistito, dovevamo allargare la famiglia e amarci indondizionatamente.
Lui è il mio destino e ora lo so,non ci separeremo mai più, nonostante i suoi tour,e i lunghi viaggi, cresceremo i nostri figli con tutto l'amore che possiamo donargli,sono la nostra vita.

Fine.

Eccomi qui giungendomi all' ultimo imperdibile capitolo di questo libro.
Grazie a tutte voi che avete letto la ogni singolo capitolo, commentato facendomi parte di voi,siete davvero indispensabili per me.
Piero e Mary ci hanno fatto sognare, arrabbiare ma soprattutto ci hanno insegnato che il vero amore è più forte di tutto.
A voi i commenti,vi aspetto in tante e continuate a seguirmi per altre avventure con un prossimo libro.
Prossimamente vi faccio sapere di più.
A presto,vi voglio bene. ❤️

Tu,il mio destino 2_ PieroBarone Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora