Introduzione

26 0 0
                                    

La storia è ispirata ad una vecchissima role ormai chiusa, e per capire bene molte delle cose che accadono c'è da chiarire alcuni punti.

Esistono due dimensioni, una degli umani, ambientata negli anni ottanta/novanta, ed una dei vampiri, ancora ferma agli usi e costumi ottocenteschi. La dimensione dei vampiri ha più o meno la stessa data di nascita del mondo umano, solo che secondo la leggenda, i vampiri provengono dal peccato di Lilith, regina dell'inferno, che diede vita alla prima dinastia degli Ordi. Il primo vampiro fu Nigel, un lord che piano piano plasmò grazie ad una fontana di luce i propri fratelli, che inseguito fondarono tramite la stessa luce la seconda generazione e così via. I vampiri però nati dalla fontana stessa, senza aiuto di un vampiro più anziano creavano una nuova stirpe. Così infatti, vennero fondati i Gregoriani e (nobili) i Jolly (comuni), così venne ripetuto il processo. Una stirpe che però venne creata senza la fontana di Lilith, furono i Kings, nati invece dal patto tra Cometa, un angelo innamorato della luna, e Stolas, demone dell'Ars goetia. Da questo patto nacquero sei figli: Gea, Saturnia, Jupiter, Marte, Loona e Selene, la più grande. La madre però, che prevedeva il futuro, prima di morire prevedette che i vampiri sarebbero arrivati nella terra degli umani.
La stirpe dei Kings viene anche chiama stirpe congelata dal momento che è estremamente proibito avere figli e creare seconde generazioni, così da mantenere l'equilibrio. I Kings sono anche streghe, sacerdoti che professano la stregoneria e la poligamia come metodo di vita. La poligamia però, vi è solo fra di loro, infatti il fratello maschio più grande Jupiter è sposato con le proprie sorelle, a parte Loona e Selene.
Inoltre, nella dimensione dei vampiri, come condanna al peccato di Lilith, gli animali e la terra non potevano sfamare i vampiri, a parte i Kings: infatti essi, sono dotati della lacrima di luna, un'acqua in grado di riportare in vita i morti e di sfamare con una sola goccia un vampiro per cento anni.

Nel mentre, negli anni ottanta/novanta, uno scienziato italiano dal nome di Paolo Rossi, tramite la ricerca delle grotte alchemiche di Torino, scoprì l'esistenza di più di una dimensione, e nel mentre il modo per creare un portale e collegarle. La ricerca fece scalpore e, quando il portale venne aperto per la prima volta, i vampiri si riversarono tra gli umani, trovando finalmente la possibilità di porre fine alla propria fame millenaria.
L'Europa venne scomposta tra i più grandi vampiri del "Mondo Antico" (così venne chiamato da loro stessi) costringendo alla schiavitù gli umani. Chi poteva permetterselo, poteva possedere degli schiavi che conciava, usava e maltrattava come voleva, non essendo alcuna legge che impediva l'abuso.
Gli umani però, crearono insieme a un vampiro, Hans Gregoriano (e primo della dinastia dei Gregoriani), la Resistenza Europea, una resistenza partigiana che si occupava di attentare e sovvertire le dittature e monarchie, creando sedi come al Colosseo, la metropolitana di Berlino, Moulin Rouge in Francia, sotto la casa Reale in Inghilterra e così via.

La resistenza si divideva in settori: Lettere, ovvero chi si occupava delle telecomunicazioni;
Hermes, ovvero chi si occupava di medicare;
Soldati, ovvero i guerrafondai comuni, la carne da cannone;
"Cavalieri del re" ovvero l'infiltrazione (per re, non si intende monarca ma è la sigla di Resistenza Europea).

Questi settori, avevano un vampiro e un umano che li gestivano, ma al centro di tutto c'era un effettivo "re" che si serviva di quel consiglio per gestire tutta Europa, ovvero il Generale Fontana. Nel mentre però, con il tempo, si crearono anche collegamenti con la resistenza americana, asiatica, africana e australiana.

I vampiri inoltre si dividono come già detto in Lord, Nobili e Comuni, in base alla grandezza dei loro canini e del loro potere. Se sono dei Lord, è molto probabile che abbiano delle terre, se invece sono Nobili, c'è la possibilità che lavorino molto in finanza, oppure abbiano degli allevamenti. Infine ci sono i Comuni, che svolgono le attività di tutti i giorni e hanno lavori normali.

Questo è più o meno ciò che si deve sapere per capire effettivamente tutto il casino che è questa storia e avere un idea generale di cosa sta succedendo intorno a Silent.

Auguro quindi buona fortuna a chiunque sta per leggere questo agglomerato di traumi, rivoluzione e tanto, tanto gay.

Au revoir!

Silence of the InnocentsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora