Capitolo 1 ( Ann )

61 6 0
                                    

Ann era emozionatissima quel giorno, aveva il suo primo spettacolo a teatro. Anche se aveva 23 anni aveva deciso di iscriversi a questo tipo di attività per migliorare le sue capacità relazionali e combattere la sua timidezza. Non riusciva a smettere di fissare la locandina che aveva esposto fiera nel salone di casa sua; fissava la sua faccia trionfante in mezzo agli altri protagonisti. In basso a destra, scritta in grassetto e poi evidenziata in nero, c'era la data: 30 maggio 2050.
Appena distolse lo sguardo dalla locandina, diede un'occhiata al suo orologio da polso, le lancette formavano un angolo di 90° giusti, erano le 15:00, doveva assolutamente andare. Così prese le chiavi della macchina, salutò la sua cagnolina e si mise in viaggio.

Il teatro aveva un grosso parcheggio sul suo retro e fortunatamente Ann riuscì a trovare un posticino li. Si guardò nello specchietto e per la prima volta si sentiva veramente bella, era pronta a far colpo su Dylan, un attore di professione.
Scese dalla macchina: prima un piede fuori, poi l'altro, poi il corpo... ma non riuscirà mai a completare quell'azione; intorno a lei si fece tutto scuro, tutto silenzioso, forse era dentro un sacco, ma come poteva essere successo?

Ann non verrà mai ritrovata, una vera sparizione misteriosa. I suoi genitori cercarono a lungo per anni, ma invano, tanto che, anche in assenza del corpo, furono celebrati i funerali.

Pianeta GDove le storie prendono vita. Scoprilo ora