giovedì 2 novembre 2023
Le giornate all'interno della casetta passano velocemente, tra lezioni, puntate, gare e mille classifiche. La vita ad Amici è frenetica e i ragazzi si stanno facendo pian piano amare dal pubblico.
Amelia si sta godendo a pieno l'intera esperienza, ogni momento le sembra magico, ogni lezione e ogni esibizione la fa crescere. Ama sperimentare, ama soprattutto il fatto di essere lì e poter fare ciò che ama tutto il tempo, cantare. Il suo essere estroverso ma estremamente insicuro la porta a non adorare l'essere circondata dalle telecamere ventiquattro ore su ventiquattro, ma sta cercando di abituarsi e non darci troppo peso.
Adesso, seduta comodamente sul suo banchetto situato tra quelli di Mew e Holden, sta ascoltando con attenzione e ammirazione quest'ultimo cantare Iris per un compito che gli è stato assegnato dalla Pettinelli. La mora lo osserva incantata e affascinata dalla sua voce, che senza autotune le piace ancora di più. La ragazza ha sempre manifestato quanto le piacesse il modo di cantare del romano e quanto lo trovasse forte e diretto, ogni volta che lo ascoltava percepiva milioni di sensazioni diverse.
Dal banchetto in parte alla cantante dai lunghi capelli mori, Mew faceva slittare il suo sguardo tra i due con un sorrisetto di chi la sa lunga stampato sul volto. Da qualche giorno infatti la bionda aveva iniziato a notare un avvicinamento tra i due cantanti, ma soprattutto aveva notato gli occhi con cui la più piccola guardava lui.
Dall'inizio del percorso Valentina e Amelia avevano stretto un ottimo rapporto, oltre ad avere in comune la passione per il canto c'era stata da subito una certa affinità caratteriale.
Proprio per questo motivo Amelia si era sentita libera di aprirsi con la ragazza e le aveva confidato di non aver avuto belle esperienze nell'ambito amoroso, anzi, ma sosteneva di essere innamorata dell'amore, era desiderosa di trovare qualcuno in grado di farle capire cosa si provava a sentire le farfalle nello stomaco, senza farla soffrire.
Mew sperava che questa persona arrivasse il piu presto possibile perché Amelia meritava di essere amata e, soprattutto, ne aveva bisogno.
Holden concluse la sua esibizione al piano e, dopo aver ricevuto i complimenti del suo insegnante e della Pettinelli, tornò al suo posto con un'espressione soddisfatta in volto. Amelia gli sorrise facendogli i complimenti per la performance e Joseph non potè far altro che sorriderle riconoscente.
✉ ✉ ✉
Conclusa la puntata tutti i ragazzi si rifugiano in sala relax prima di dirigersi con tranquillità in casetta. Amelia si trova in sala relax con Stella al suo fianco, la più grande sta stringendo l'altra in un caloroso abbraccio, sperando di trasmetterle tranquillità.
STAI LEGGENDO
𝐂𝐋𝐄𝐀𝐍 holden
RomanceAMICI23 ❛Lei non riusciva a ricordare l'ultima volta che qualcuno della sua età le avesse fatto così tante domande su sé stessa. A lui interessava davvero quello che lei aveva da dire, gli importava veramente di lei❜ holden x fem!oc book one out of...