mercoledì 8 novembre 2023
"Cantanti sulle gradinate" La voce di Maria blocca le azioni di tutti i ragazzi presenti in casetta che si affrettano subito a raggiungere le gradinate per sapere cosa la conduttrice deve comunicargli.
"Amelia c'è una busta per te" Tutti gli sguardi scattarono sulla ragazza che si trovava seduta nell'angolo della gradinata vicino al pianoforte accanto a Mew. La bionda colpì il fianco della mora con una gomitata per invitarla ad alzarsi e ad uscire per prendere la busta, cosa che la più piccola fece immediatamente con gli occhi attenti, di qualcuno in particolare, a seguirla.
Amelia corse fuori e afferrò confusa la busta blu, chissà chi le aveva mandato un compito. Tornò velocemente dentro e si sedette sulle gradinate stavolta però al centro tra Gaia e Chiara che si strinsero accanto alla loro compagna di stanza curiose di sapere quale fosse il contenuto della busta.
"Prima di aprirla - Amelia si fermò immediatamente dallo scartare la busta blu ascoltando Maria - Cosa pensi possa essere?"
"Penso un compito? Cos'altro potrebbe essere..." Rise leggermente rigirandosi la busta tra le mani.
"Va bene dai, apri" Finalmente aprì la busta e lesse velocemente il contenuto in silenzio lasciando perplessi i compagni.
"Non è possibile... Oh my-!" Un urletto di gioia fuoriuscì dalle sue labbra appena ebbe terminato di leggere guadagnandosi gli sguardi confusi di tutti i presenti.
"Che c'è scritto?" Domandò Gaia sporgendosi leggendo la lettera tra le mani della più piccola.
"Vogliono fare un videoclip per il suo pezzo!" Esclamò facendo partire un applauso che fece sorridere contenta la californiana, ancora senza parole.
"Grazie, wow, non so che dire... È un'opportunità incredibile, non vedo l'ora, grazie mille veramente" Ringraziò per la millesima volta Amelia, e dopodiché Maria salutò tutti chiudendo il contatto.
"Un applauso per Amelia!" Mida invitò tutti ad applaudire nuovamente la ragazza e congratularsi con lei per la bellissima opportunità.
Essendo all'inizio di una carriera musicale poter lavorare al videoclip di un proprio brano è il sogno di tutti, e Amelia non potrebbe essere più contenta e grata per l'occasione.
✉ ✉ ✉
Amelia aveva appena concluso una chiamata con sua sorella Bella e il fidanzato della maggiore, Andrea, dove gli aveva spiegato ciò che le era stato proposto. Era entusiasta e lo erano anche loro. Non riusciva a stare ferma, immaginare di poter ideare un video basato su un suo testo la mandava fuori di testa, non ci credeva.
Messo a posto il cellulare raggiunse le gradinate dove si trovava qualche ragazzo, Matthew e Mew sdraiati sui gradini più bassi, Kumo, Chiara e Gaia vicino al tapis roulant e Holden nell'angolo più in alto, vicino al pianoforte, in solitudine. Dopo aver sorriso ai tre ballerini ed essersi beccata un'occhiata ammiccante da Mew, si avvicinò al cantante romano che aveva lo sguardo fisso sul pc, intento a lavorare a qualche pezzo per la puntata che avrebbero registrato il giorno dopo.
STAI LEGGENDO
𝐂𝐋𝐄𝐀𝐍 holden
RomantizmAMICI23 ❛Lei non riusciva a ricordare l'ultima volta che qualcuno della sua età le avesse fatto così tante domande su sé stessa. A lui interessava davvero quello che lei aveva da dire, gli importava veramente di lei❜ holden x fem!oc book one out of...