<<piccoleeee scendete ho preparato bacon e uovaaa>> Maverick urla dal piano di sotto.Mi alzo stanca e vado in bagno, mi guardo allo specchio per un po' e mi risciacquo la faccia con l'acqua gelida.
Mi lavo i denti e mentre scendo le scale mi faccio una coda alta.
<< ecco qua la mia principessa! >> dice mettendo i bacon e le uova su i piatti, adoro papà, ci è sempre stato quando ne avevo bisogno..
Spero di non distaccarmi mai da lui..
Vedo Selene scendere, alla sua età ero un po' più ordinata.. ma lasciamo stare, sta per diventare un adolescente.
Si siede accanto a me e beve il succo.
<< domani è il tuo compleanno, emozionata? >> dico mangiando il bacon.
<< mh si >> prende un pezzo di pane.Dopodiché papà viene da noi.
<< ragazze, io ho dei grossi problemi con la mafia, stasera abbiamo la riunione, preparate i vostri vestiti per stasera >> dice mettendosi il lungo cappotto e mettendo una pistola nella valigetta.
<< d'accordo, Sele prepara lo zaino. >> dissi andando di sopra e preparando i vestiti per questa sera.
Ero molto eccitata, ma immaginate Selene!
La sera arriva in fretta.
Do un'altra occhiata a come sto e scendo, ero vestita con un tubino, brillante di un colore grigio chiaro, ed infine una borsetta che matcha con il vestito, dei tacchi neri a spillo bianco brillante, mentre scendo vedo Selene uscire dalla sua camera, per com'era vestita era sicuro che ci voleva provare con qualche ragazzo.
Tipica cosa da 13 enne..
Scendiamo insieme e vidi Maverick, subito cambiò volto con un'espressione seria.
<< no no.. cambiatevi >> scoppiai a ridere.
<< col cazzo >> dissi entrando in macchina con Selene.Arrivammo e scesi dall'auto, Selene aveva un braccio attorno al mio, presi uno specchietto dalla mia borsetta e mi sistemai il rossetto.
Ci andammo a sedere da tanti uomini con il sigaro in bocca e delle donne, bambine che correvano da per tutto e ridevano.
Mi sedetti accanto ad uno con delle trecce fine di un color nero, dei orecchini e un piercing al labbro, tutti e due dal colore nero.
Non mi accorsi che lo stavo osservando già da un bel po' e si girò a guardarmi.
<< perché mi osservi? Ti ho già fatto innamorare? >> disse il signor sconosciuto, fece un sorriso malizioso e io feci un sorriso sforzato.
<< emh scusa, piacere Chrysalis Maguire, ma puoi anche chiamarmi Chrysa >> dissi porgendogli la mano.
<< non stringo la mano, comunque, piacere Tom Kaulitz. >> disse leccandosi il piercing e sorridendo.
Ricambiai il sorriso e presi un pacchetto di sigarette, Maverick si voltò di scatto.
<< non puoi fumare qua dentro, fuma fuori >> annuì con la testa e uscii, presi il mio telefonino e mi chattai con la mia migliore amica Denise che sarebbe venuta fra poco.
Mentre l'aspettavo uscirono Tom e un'altro ragazzo.
<< che coincidenza >> disse ironicamente.
<< mhh già..? >><< ah ti presento mio gemello, si chiama Bill >> disse spingendomi da lui.
<< hey! Piacere Bill Kaulitz, tu sei.. >> disse aspettando che continui.
<< oh Chrysalis Maguire, però chiamami Chrysa >> nel mio viso spunto un sorriso di 20 denti.Mentre parlavamo e ridevamo vidi da lontano la lussuosa macchina dei genitori di Denise, prima scesero i genitori e poi scese Denise con un vestito nero stretto e delle covers, è sempre sportiva..
<< buona sera Chrysa, tuo padre è qua? >> disse Pablo Banderas, ovvero il padre di Denise Banderas.
<< si è proprio là >> dissi puntando e lui mi sorrise, entrò dentro e Denise venne da me e mi diede un bacio amichevole in bocca.
<< non pensavo fossi lesbica >> disse Tom con un sorriso malizioso.
<< no io- >> mi interruppe Denise.
<< ma tu chi cazzo s- wow.. >> disse guardando a Bill con gli occhi a forma di cuoricino.1 ora dopo..
Denise e Bill uscirono dal bagno, Denise si aggrappò a me mentre non riusciva a stare in piedi.
<< beh ve la siete dati da fare, insomma >> Tom fece uscire la sigaretta dalla sua bocca.
Denise gli fece il dito medio e cadde a terra.
Mi abbassai per prenderla e sentii uno scatto di foto grafia e un flash dietro di me.
Mi girai di scatto e c'era Tom con la telecamera e che mi faceva la foto alle mie mutandine che si vedevano.
Mi arrabbiai quindi gli diedi un pugno in faccia e poi nelle palle.
<< CCCAZZZO! >> disse toccandosi le palle.
Per poi alzarsi e sorridermi maliziosamente, mi strattonò dai capelli fino al reparto vietato, mi butto a terra e si mise sopra di me.
Mi limonò facendo movimenti lenti sulla mia intimità.
Mi spogliò e lui si spogliò, mentre stava per entrare qualcuno entrò di scatto ed era..
Continua!
10 stelle per il capitolo 2.
STAI LEGGENDO
L'amico di mio padre; { Tom Kaulitz }
RomansaChrysalis Maguire un'adolescente greca, figlia di Maverick Maguire, la mamma è morta quando era piccolina, qualche mese dopo la nascita della sorella di Chasya ovvero Selene Maguire. Chasya ha gli occhi azzurri cristallo, i capelli biondo acceso e l...