"Chloe " mi sento chiamare quando mi fermo vicino al twenkye Poggio la schiena contro un tronco e mi siedo s terra
"Che succede ? Hey" dice kiara che era rimasta nel twenkye
"Credo sia un attacco di panico" il respiro aumenta ma sento come se l'ossigeno non arrivasse mai ai polmoni. Poggio la testa al tronco e chiudo gli occhi. Stringo i pugni quando sento di star per svenire.
"Ok Chloey guardami" sento prendermi le mani
"Avanti apri i tuoi bellissimi occhi" così lo faccio incrociando quelli preoccupati di JJ e i miei amici
"Così brava ora respira come faccio io" mi fa vedere e lo faccio anche io iniziando a calmarmi. Quando i battiti tornano regolari jhon b corre ad abbracciarmi e tutti tirano un sospiro di sollievo.
" Mi portate a casa ?" Chiedo alzandomi e salendo sul twenkye
"Non vuoi dormire allo Chateau?" Scuoto la testa incrociando le braccia sulla pancia. La mia più grande insicurezza è stata appena urlata e derisa . Non faccio altro che pensarci per tutto il tragitto
"Ciao" scendo e corro in casa. Salgo in camera. Mi guardo allo specchio e inizio a prendere tutta la ciccia in eccesso nelle mie mani, le cosce, la pancia , il sedere , il sottomento, tutto troppo grosso ed io in quel momento troppo debole per piacermi.
Inizio a piangere e spingo lo specchio a terra rompendolo.
Mio padre per fortuna non c'è.
Mi metto una felpa di JJ e dei pantaloni della tutta per poi sedermi a letto . È come se sentissi ancora le loro risate, resto a casa per tutta la notte e tutto il giorno dopo.
"Devi venire figliola non posso lasciarti qui da sola non dopo quello che e' successo a tua madre" dice mio padre con gli occhi lucidi
"Quando tempo?" Chiedo ormai arresa dato che era dalla mattina di quel giorno che provavo a persuaderlo e a farmi lasciare qui mentre lui parte per affari.
"Un paio di mesi e torniamo" annuisco e mi abbraccia. Non mi avrebbe lasciata sola.
"Quando partiamo?" Chiedo
"Dopodomani" mi rattristo . Come lo dirò agli altri? Salgo di sopra e chiudo a chiave. Laia camera è un disastro, il vetro a terra letto adatto e io non ho nemmeno il coraggio di affrontare uno specchio per controllare le mie condizioni . Mi stendo a letto e prendo il telefono è in silenzioso da ieri e noto chiamate perse e messaggi da shara e tutti o pouge.
"Scusate sto bene " invio sul gruppo e poi apro Istagram dopo poco noto in video della sera prima ci sono io nel panico JJ che fa a botte con il coglione e tutti che ridono. La didascalia cita
"Balena Chloey ". Chiudo il telefono e scoppio a piangere. Come fa la gente ad essere così cattiva? Hanno reso il mondo un posto orribile e nessuno fa niente per aiutare qualcuno, e finché si hanno mi piace e followers tutto va alla grande, non importa a nessuno di come ci si sente veramente . La finestra si apre dato che non era agganciata e voltandomi noto JJ
"Cazzo l'hai visto vero?" Chiede notando le mie lacrime. Annuisco e viene vicino a me abneacciandomi.
"Sono un gruppo di idioti sei bellissima Chloey e sai che non lo dico per cortesia, il fatto che me lo fai venire duro ogni volta conferma " sorrido e lui con me mentre mi asxouga le lacrime.
"Che ne dici di una doccia mentre io ripulisco il macello che hai fatto?" Annuisco e fa per alzarsi ma lo fermò abbracciandolo
"Grazie j"ricambia subito . Mi alzo e corro in bagno.
Mi metto sotto la doccia una volta che mi lavo mi avvolgo in un asciugamano e torno di la per prender il cambio. Trovo JJ seduto e la camera ripulita. Questo ragazzo è un dono dal cielo.
Non appena entro mi guarda, o megliok fissa e non so perche ma per la prima volta mi sento a disagio insomma come può piacergli una come me ?
"Chloey " sospira e alzo di nuovo lo sguardo verso di lui
"Che c'è j?" Mi tende la mano e quando Poggio la mia sulla sia mi spinge davanti a lui che ancora e' seduto
"Ti diverte?" Sussurra guardandomi intensamente
"Che cosa?"
"Portarmi al limite e non poter fare nulla " lo guardo accigliata
"Non sto facendo niente j" dico ovbia e lui sembra avere qualcosa in mente. Sento la sua mano sfiorarmi le gambe scoperte poggia e trambe le mani sopra le mie ginocchia e poi inizia a sfiorarmi con la punta delle dita le coscie e già inizio a bagnarmi .
"J" sospiro e continua a salire finché una la porta sul mio sedere e l'altra sfiora il mio punto sensibile.
"Mi farai impazzire" dice per poi penetrarmi con un dito e quasi urlo se non fosse per le mia mano sulle mie labbra. Continua a stuzzicarmi e sento le gambe tremare . Lo guardo negli occhi e i miei li sento umidi. Sembra divertito. Porta le mani dietro le mie ginocchia e le spinge verso di lui facendomi piegare e mettere a cavalcioni su di lui.
"Chloey" sospira quando mi Poggio alla sua ormai erezione
"J" rispondo a mia volta accarezzandogli i capelli e poggiando la mia fronte contro la sua .
"Sei bellissima " sorrido e i miei occhi si fanno lucidi, l'ha detto in un modo così delicato che mi ha fatto uno strano effetto.
Prende il mio asciugamano e lo tira via lasciandomi nuda
"Ora lo sei ancora di più "9 sorrido e lo schiaffeggiò sulle spalle mentre lui si fionda sui miei seni. Gemo dal piacere e mi butta sul letto con lui sopra.
"Avanti j cosa aspetti l'invito scritto?"dico eccitata e impaziente
"Dio quanta impazienza piccola " dice divertito mentre inizia a spogliarsi e dopo poco rimane in boxer. La luce della luna che penetrava dalla finestra mi poteva permettere di ammirare tutta la bellezza che avevo davanti . Insomma come può riuscire JJ anche solo a baciarmi, potrebbe avere di tutto ed invece, lo fa per Pena.
"Tutto ok?" Mi guarda ed annuisco deve aver notato la mia preoccupazione. Si piega sul mio collo e lascia un bacio casto poi scende al mio ventre e ne lascia un'altro accarezzandomi i fianchi. È così dolce? Diverso dal solito.
Mi guarda e io guardo lui mentre bacia anche le mie cosce e torna sul mio viso. Sorrido e mi rendo conto di sentirmi bellissima quando lui mi guarda così .
Sorride e mi bacia di nuovo .
Gli calo i boxer e lui si allinea a me .
Entra dentro di me lentamente e gemiamo insieme .
Dio si sta così bene
"Ci morirei in questo modo" commenta lui iniziando a spingere e io gemo inarcando la schiena.
"J si così " dico quando spinge più a fondo .
Con una mano gli beaffio la schiena mentre con l'altra stringo il lenzuolo sotto di noi.
"Chloey" sospira quando graffio la sua pelle.
Prende la mia gamba e la alza facendomi scoprire un'angolazione htta nuova e grido di sorpresa mi bacia subito per farmi stare in silenzio e spinge sempre più affondo in maniera più dolce però.
"J " mi prende la mano e la intreccia alla sua . Il mio petto sembra sta per esplodere . Stringe la mia mano andando sempre più veloce vengo subito dopo mordendo il mio labbro e gemendo senza vergogna mentre lui esce da me e viene sulle sueurande che erano vicino a noi.
"Cazzo" sopsira e si lascia andare su di me cercando di riprendere fiato. Guardo le nostre mani ancora intrecciate leggermente rosse per la pressione che abbiamo messo nella stretta. Sorrido e prendo ad accarezzargli i capelli godendomi o battiti irregolari del suo cuore. Restiamo in silenzio e dopo poco si stende vicino a me coprendo entrambi
"E swmbrsto diverso " non sembra rispondere quindi parlo ancora
"Devo dirti una cosa "
"Sembrava diverso perché " diciamo insieme e annuisco in accordo,se ne era accorto sorridiamo
"Vai tu" mi dice
"Prima mio padre mi ha detto che deve partire per un viaggio di lavoro e non vuole lasciamrk da sola " mi guarda accarezzandomi i capelli
"Dopo quello che è successo a mia madre e devo andare con lui per un paio di mesi " blocca o suoi movimenti
"Quando parti?" Chiede serio
"Domani dato che è quasi mattina " mi guarda e sembra ferito
"Guarda che torno j" gli prendo il viso tra le mani
"Sicuea che torni?" Annuisco
"E ti mi aspetti?" Annuisce e mi bacia il naso.
STAI LEGGENDO
completamente
FanfictionJJ maybank 🔞 E se nei pouge ci fosse una ragazza in più ? Una storia travolgente e passionale che segnerà due ragazzi giovani alle prese con il loro cuore.