🦴Capitolo otto🦴

13 1 0
                                    

Those eyes

Richie

《Mh,si,bello il piano di scappare e mandare tutto a puttane, ma come usciamo di qui?》mormorò Eddie guardandomi male
《Vedi quella finestra in alto? Te mi vieni sulle spalle,poi la spacchi,esci,mi tiri fuori e poi...poi vedremo》 risposi
《Sai di essere ritardato,vero?》Disse mentre mi spingeva
《Proviamo,no?》
Sbuffò arrabbiato,ma dopo circa mezz'ora,grazie a me, lui era fuori.
Salì sulle mie spalle e ci avvicinammo alla finestra.
《E ora come la rompo?》 Mi urlò con voce tremante
《Ce l'hai le mani?》
《Certo》
《Allora usale!》
《Come?!》gridò spaventato
《Tira un pugno al vetro!》Dissi deciso
Non so come fece,ma riuscì a spaccare tutto. Poi si tirò su e
uscì.

《Tirami su!》gli urlai. Lui si sporse verso l'interno,ma era troppo in alto (e troppo basso)quindi  non riuscì a prendermi per le mani.
Iniziai a gridare,quando lui mi zittì.
《Shh. Sento qualcosa》 sussurrò spaventato
E aveva ragione. Erano dei passi. Era mio padre. E stava scendendo in cantina.
《Cosa facciamo?》Mi disse con voce strozzata
《"Cosa facciamo?" No,ora tu vai via》 gli gridai
《Non posso lasciarti da solo. Forza,salta che ti prendo》
《No Eddie,sposta quel culo e vattene a casa. Veloce!》 Provai a convincerlo,ma era irremovibile
《Scordetelo,tu piuttosto alza quel culo da terra e prova a salire》cazzo se era irremovibile.
《EDDIE PORCA TROIA,VATTENE!》 gridai con tutto il fiato che avevo in gola.
Dai suoi bellissimi occhi iniziarono a scendere lacrime.
《No,Eds,non piangere dai. Te ora vai e poi torno io. Aspettami a casa tua. Ok? Fallo per me》dissi con voce dolce
《V-va bene...》 dopo aver detto questo si girò e iniziò a correre. Almeno lui era salvo.

Proprio in quel momento mio padre entrò in cantina con un bastone in mano.
《Dov'è quell'altro?》 Urlò,ma io non risposi.
《DIMMI DOV'È O LE PRENDI》 gridò ancora più forte,mentre alzava il bastone. Io non dissi una parola.
《Frocio e pure scemo. Per me,non sei mio figlio》 disse ridendo. Poi mi colpì. E ancora. Sempre più forte,fino a farmi sanguinare. Ma io continuai a non dire nulla. Non piansi,non gridai. Niente. L'unica cosa che riuscivo a fare era pensare a Eddie.

Eddie

Dopo aver lasciato Richie in quell'orribile posto,iniziai a correre verso casa di Beverly,sperando che lei mi potesse aiutare.

Dopo nemmeno mezzo metro mi ricordai di avere la bicicletta e tornai indietro a prenderla. Pedalai come non avevo mai fatto prima,con il vento tra i capelli che mi faceva frizzare gli occhi.

Arrivai davanti a casa di Bev,scesi dalla bici e mi avvicinai al campanello. Cercai il suo cognome e le suonai. Dopo poco mi venne ad aprire,sempre con la sua cavigliera d'oro al piede.
《Eddie!! Dov'eri finito? Non ci si vede da una vita!》 Esclamò felice,ma in quella situazione si poteva essere tutto tranne che felici.
《Che è successo? Eddie,stai bene?》 Chiese insospettita.
《Io,tu...cioè,io e Richie eravamo- no,voglio dire,ora
dobbiamo andare da Richie! Veloci!》Le gridai
《Ok,ok,calmati,ora andiamo》 si fiondò sulla bici che era stata buttata sul marciapiede. Iniziammo a pedalare verso casa di Richie. Verso casa del mio ragazzo.

《Mi spieghi che è successo?》 Disse
《In pratica...io e Richie...basta che non ti arrabbi. Cioè,io e lui siamo tipo... ehm》mormorai imbarazzo.
《Avete scopato?》 Chiese divertita
《No! Ma siamo tipo...fidanzati.》dissi temendo la sua reazione.
《Ah ok. Voglio dire,si vedeva》 rispose semplicemente.
《Vabbè,ora però dobbiamo muoverci! Il padre di Richie- non so cosa stia facendo,ma lui ci ha visto baciarci e poi- non so,ma credo che Richie le stia prendendo!》
《Cazzo Eddie,potevi dirmelo prima! Vai più veloce! Muoviti!》 Urlò mentre accelerava. Aveva ragione,ero stato uno stupido a non averglielo detto prima.

Arrivammo a casa di Rich,buttammo le bici a terra e ci fiondammo dentro,dato che avevamo trovato la porta aperta. Le indicai la strada per la cantina e scendemmo insieme le scale,io con il cuore in gola e lei tutta tremante.
Appena lo vidi mi lanciai da lui urlando il suo nome.

Beverly

《Richie!》 Urlò Eddie mentre correva verso il corpo inerte del mio migliore amico. Mi avvicinai anche io e, dopo aver temuto il peggio, scoprii che Rich era vivo,ma ricoperto di sangue e lividi ovunque.

《Scusa Richie,sono stato uno stupido a lasciarti da solo》 mormorò Eddie mentre mi stringeva la mano.
《Invece hai fatto benissimo. Io me la sono cavata, te saresti morto,con quel fisico debole che ti ritrovi》 disse Richie imitando la madre di Eddie.
《Dai,ora è tutto a posto. Aspetta,tuo padre dov'è?》 Chiesi allarmata.
《È uscito,ma tornerà presto. Forza,aiutatemi a uscire》
Io e Eddie provammo a farlo stare in piedi,ma era messo davvero male,quindi decisi di prenderlo in braccio.
《Giuro su mia madre che se si scopre che Beverly mi ha tenuto in braccio vi uccido》ci minacciò Richie.
《Fidati,non lo voglio far sapere a giro nemmeno io》 risi mentre salivamo le scale.
《E adesso dove andiamo? A casa mia direi proprio di no》 scherzò Richie.
《Potete stare da me》 proposi io dato che mio padre era fuori Derry per almeno una settimana.
《Forse è meglio se io torno a casa. Però vi verrò a trovare, promesso》 disse Eddie.
《Va bene. Ciao! Ci vediamo!》 Lo salutai con la mano
《A presto Eds》 disse Richie mentre si abbracciavano
Io e Rich entrammo in casa e ci sedemmo sul divano.
《Ora dobbiamo parlare di te e Eddie》 dissi con faccia maliziosa mentre incrociavo le gambe.

~Let Me Love You~|| Reddie||ItDove le storie prendono vita. Scoprilo ora