Al Luna park

25 2 0
                                    

Questa storia partecipa al halloween Valut indetto da WattpadStoriedamoreIT
Lo scopo era quello di inserire in grassetto le otto parole date in una storia di sole 500 parole

500 parole giuste senza la premessa

Il sole faceva capolino nella giornata del trentun' ottobre, all'improvviso il campanello suonò Helena lentamente si svegliò, mise le sue babbucce a forma di orsetto e andò ad aprire, non c'era nessuno, ma sul tappeto vi era un pacchetto di MARSHMALLOW di vari colori tra questi anche alcuni VIOLA, il colore preferito di Helena. La ragazza andava matta per i MARSHMALLOW aprì il pacchetto e iniziò a mangiarne uno a uno, per lei erano come le ciliegie uno tirava l'altro. Helena apri la FINESTRA per far entrare aria pulita in camera sua. La giovane aveva un appuntamento romantico con il suo ragazzo al luna park la ragazza si vestì e legò i suoi capelli in una coda di cavallo, da un nastro con sopra disegnata una FALENA. Helena trovò Jack ad aspettarla davanti casa, e insieme raggiunsero il luna park che si trovava nei pressi del monumento più famoso della cittadina, un uomo primitivo con una grande CLAVA in mano. La loro prima metà era la RUOTA PANORAMICA, Jack comprò i biglietti e i due salirono, il ragazzo prese una scatoletta rossa e si inginocchiò davanti a Helena, "mi vuoi sposare" disse aprendola. All'interno vi era un preziosissimo anello con incastonato un diamante, la ragazza emozionata rispose si, ma i due non sapevano che la loro felicità sarebbe stata spezzata da lì a poco.
La loro seconda meta era la casa di GHIACCIO una delle attrazioni che il luna park andava più fiero, ma non era questa l'attrazione che i due ragazzi e come molti altri amavano di più, perché loro erano attratti solo da una attrazione, la casa stregata. Jack e Helena finalmente raggiunsero la casa stregata, entrarono all'interno vi erano le migliori attrazioni è una SCALA che portava al piano superiore, qui vi era un cantastorie che ogni volta raccontava storie dell'orrore. Appena arrivarono in cima Helena iniziò a sentirsi male, il suo ragazzo e le sue amiche che avevano incontrato durante il tragitto si spaventarono, la loro amica mise le mani sul petto e infine si accasciò a terra una delle ragazze, si avvicinò per vedere se Helena era ancora viva, sfortunatamente la ragazza era morta. La ragazza fu portata in ospedale dove l'autopsia dichiarò che la giovane era morta avvelenata.
La polizia convocò i ragazzi e iniziò a fare le solite domande.
Cosa fosse successo prima che si sentisse male, i suoi amici risposero che avevano mangiato lo zucchero filato, il che faceva pensare che fosse avvelenato, Helena si era accasciata al suolo subito dopo averlo mangiato, ma solo lei si era sentita male ed era morta, gli altri non avevano avuto nessun effetto. Gli agenti perquisirono la casa di Helena, non trovarono nulla che avesse potuto avvelenarla, a parte un sacchetto di MARSHMALLOW aperti che la polizia esaminò scoprendo che erano avvelenati.
Poco lontano una sinistra figura incappucciata e con un ghigno sul volto osservava soddisfatta l'ospedale dove era stato portato il cadavere della povera Helena, per poi scomparire nell'oscurità di una notte senza luna.

 Poco lontano una sinistra figura incappucciata e con un ghigno sul volto osservava soddisfatta l'ospedale dove era stato portato il cadavere della povera Helena, per poi scomparire nell'oscurità di una notte senza luna

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Raccolta di storie horror Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora