un tritone?

28 2 0
                                    

🌊Pov James🌊
era andato al mare con i miei genitori, i miei due migliori amici e i loro genitori, Pete e Remus, ci conosciavamo fin da piccoli siamo tutti vicini di casa e siamo andati alle elementari e medie nella stessa scuola ma al liceo abbiamo preso scuole diverse Peter e andato alla scienze applicate, fin da piccolo Pete era ossessionato con i corpi animali, umani qualche cosa abbia un corpo ed era ossessionato delle leggende antiche è pensa che le sirene e i tritoni esistono, infatti era andato a lavorare in un parco Marino, invece Rem aveva deciso di andare al classico è stranamente non si pentito di questa scelta, io invece avevo deciso di fare il linguistico, me lo aveva consigliato Remus infatti lo insulto ogni due per tre per questa cosa, anche io e Remus lavoriamo al parco Marino con Pete io mi occupo di dare da mangiare hai animali, Pete li visita quando ci sono nuovi animali e Remus fa fare il giro di tutto il parco Marino alle persone che vengo a vederlo.
Lo facciamo per hoppy non perché ci serve soldi le nostre famiglie sono abbastanza ricche, infatti ora ci troviamo a casa mia al mare con i genitori di Pete e Rem, avevo detto a mamma cha andavamo in spiaggia, infatti prendo il gonfiabile e andiamo in spiaggia dopo due ore Peter e Remus tornano alla villa mentre io resto un po' con il gonfiabile in mare ma piano piano mi addormento ma quando mi sveglio non mi trovo più vicino alla riva anzi ero molto ma molto lontano dalla riva è non potevo scendere dal gonfiabile e nuotare sarebbe stato troppo pericoloso potevo solo sperare che qualche bagnino si accorga del gonfiabile, che si sta sgonfiando, il gonfiabile si era sgonfiato ed io stavo annegando quando vedo una persona, credo sia una persona, venire verso di me è oh... Non è una persona è un tritone Pete aveva ragione le creature leggendarie esistono figo... Dopo aver visto la figura perdo tutti i sensi...
🌊Pov Regulus🌊
stavo andando in superficie quando vedo un gonfiabile sti umani irresponsabili oh no quello è un umano e sta annegando vado verso di lui anche se so che sarò nei guai fino al collo, però vabbe lo prendo in braccio e lo faccio nuotare fino ad una riva vuota senza nessuno e me ne vado subito quando vedo due umani corre verso il ragazzo che ho appena salvato...
🌊Pov James🌊
mi ero svegliato in un letto precisamente nel mio letto vicino a me c'erano Pete e Remus
Re: =James finalmente ti sei svegliato! Che è successo?=
mi aveva chiesto Remus sembrava sul punto di picchiarmi, perché lui mi aveva detto che non era una buona idea stare da solo col gonfiabile in acqua
J: =mi ero addormentato e forse col vento mi ha portato di nuovo a riva=
ora Remus mi guardava male
Re: =James la verità.=
io lo stavo guardando per poi far un respiro e parlare
J: =okay allora mi ero addormento e quando mi sono svegliato ero lontano dalla riva è una creatura del mare credo sia un tritone mi ha aiutato a tornare alla riva=
Remus sta per parlare quando io gli parlo sopra
J: =giuro=
lui fa di si con la testa e dopo vanno a dormire e io ritorno a dormire
🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊

Ciaooo belli nuova storia sempre sui Marauders byeeeeee

Sea, mermaids and humans || Marauders Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora