18 luglio 2018
Il risveglio stamattina non è stato dei migliori, mio fratello aveva detto che non sarebbe stato in casa ma invece lo sento urlare in salotto.Mi alzo svogliata dal letto, arrivo al salotto dove trovo mio fratello e qualche suo amico intenti a giocare alla play.
AVA: "ciao Ga"
Gaia: "buongiorno" dico distrattamente a mio fratello mentre cerco qualcosa da mangiare.
AVA: "Ga" mi chiama ripetutamente mio fratello, ma io continuo a ignorarlo andando avanti con le mie ricerche.
mi chiama altre 5 volte
Gaia: "mh che vuoi?"
AVA: "per te è un problema se rimangono gli altri a pranzo?"
Gaia: "Francesco fate quello che vi pare" dico trovando finalmente i miei cereali preferiti, prendo la tazza e dopo aver scaldato il latte mi dirigo nuovamente in salotto per poter andare in camera mia.
Andrea: "ciao bambola"
Gaia: "Francé quante volte devo dirti di tenere a bada i tuoi amici?"
Dietro di me sento delle risate e senza nemmeno aspettare risposta da mio fratello vado in camera mia.
Mi butto sul mio letto, con ancora indosso il pigiama, prendo il telefono e subito noto dei messaggi da parte di mia mamma.
inizio chat
ma🤍: ciao piccola peste, sono uscita alle 7:30 per andare a lavoro, torno tardi stasera, tieni a bada tuo fratello.
ma🤍: ancora dormi amore? Francesco è sveglio?
Gaia🦇: ciao ma, mi sono appena svegliata, Fra è già sveglio e ci sono qui i suoi amici.
Gaia🦇: ci vediamo stasera, ti voglio bene
Chiudo Whatsapp e finalmente dopo aver finito la mia colazione mi alzo e mi cambio, pantaloncini della tuta e canottiera
sono ormai le 12:45 e, sicura che gli amici di mio fratello siano ancora qui date le innumerevoli urla provenienti dal salotto, esco dalla mia camera.
Gaia: "Francé, che volete per pranzo?"
Dico a mio fratello dirigendomi in salotto.
Noto però, solo ora, che alla banda di disgraziati che c'è ne mio salotto (mio fratello, Lorenzo e Andrea) si è aggiunto D'Orso.
Quest'ultimo si gira con la sua solita faccia da sberle e il suo solito stupidissimo sorriso beffardo stampato sul volto, se non si fosse capito non lo sopporto.
Luca: "che c'è Ga, non si saluta più?"
Mi volto nella direzione del moro che continua a fissarmi con il sorrisino sulle labbra.
Gaia: "perdonami D'Orso, per mia fortuna non avevo ancora visto la tua faccia da cazzo"
Luca: "sei sempre così simpatica"
questa volta a fare il finto sorriso sono io.
Gaia: "quindi cosa volete mangiare?"
Lollo: "fai un po' di pasta"
annuisco solo, voltandomi nella direzione di Lollo, l'unico degli amici di mio fratello che ancora sopporto.
dopo poco il pranzo è pronto, perciò chiamo ragazzi e iniziamo a pranzare.
AVA: "ammò, che fai oggi pomeriggio?"
Gaia: "esco con Matteo e Chiara"
AVA: "chi è Matteo?" mi chiede curioso mio fratello
Gaia: "il nuovo fidanzato di Chia"
mio fratello annuisce poi continua a parlare con D'Orso e Lollo, mentre Andrea continua a fissarmi infastidendomi.
dopo pranzo Andrea decide di tornare a casa, perciò io e i ragazzi sistemiamo i piatti e tutto il resto.
16:00
Sarà mezz'ora che sono spiaggiata su questo divano con la testa appoggiata alla spalla di mio fratello.
chiamata in entrata da Chia🩶
Chiara: ciao amò, sei pronta? tra 10 minuti siamo da te
Gaia: ciao, mi cambio e ci sono, scrivimi quando siete qua sotto.
Chiara: si amo, a tra poco
fine chiamata...
Gaia: "io vado a prepararmi poi esco, ci vediamo per cena"
mio fratello annuisce per poi lasciarmi un bacio sulla testa.
arrivo in camera e mi metto un semplice pantaloncino con un top, mi trucco leggermente e mi pettino i capelli.
1 nuovo messaggio da Chia🩶
Chia🩶: amo siamo qui sotto
prendo la borsa velocemente, vado in salotto salutando tutti e poi scendo le scale del mio palazzo.
STAI LEGGENDO
Eri innamorato veramente? //Capo Plaza
RomanceGaia, una ragazza salernitana e sorella di AVA, si ritroverà la persona che più odia al mondo come compagno di banco...cosa succederà? Luca, il migliore amico di suo fratello, è un ragazzo complicato, a tratti insicuro ma anche provocatorio si diver...