Lily
Ho volutamente evitato Mew in questi giorni. Se lei era in una stanza io sono andata nell'altra, ho cercato di non incrociare il suo sguardo e, tantomeno, di rivolgerle la parola. Il che è stato parecchio difficile dato che siamo compagne di stanza.Saperla con Matthew mi infastidiva, così ho legato ancora di più con Gaia, Chiara, Kumo e Nicholas per distrarmi, ma non mi è piaciuto stare con nessuno tanto quanto mi piaceva stare con lei.
Lei, al contrario, sembra amare la compagnia del ragazzo.
Vederli ridere, scherzare e dormire insieme mi infastidisce e non poco, perché con lei dovrei esserci io.
In puntata
È il momento della sfida di Matthew e la prima cosa che faccio quando Maria presenta lo sfidante è girarmi verso Valentina.Lo faccio inconsciamente, forse per cercare di darle conforto, forse per sperare di non vederla troppo triste, però lo faccio.
Mi dispiace vederla con gli occhi lucidi e con le mani congiunte a coprirle il viso, eppure una parte di me è innervosita da questa visione, così mi costringo a guardare il palco e le esibizioni degli sfidanti.
Sono stati entrambi bravi, e la sfida si conclude per il meglio perché, Carlo Di Francesco, il giudice, dice di preferire nettamente Matthew.
Vedo il viso di Mew illuminarsi, prima di piegarsi sul banco per ridere di cuore. Invece il mio, di cuore, si stringe leggermente alla visione di quella scena.
«D'accordo, ora che la sfida si è conclusa per il meglio, Mew, potresti scendere un attimo? Tu, Matthew, resta giu» dice la conduttrice.
Mi sembra che la mia vicina di banco non se l'aspettasse, data l'espressione sorpresa che assume. Io, invece, ho una strana sensazione nel petto.
«C'è un filmato che vi riguarda»
«Che abbiamo combinato, Maria?» chiede il ragazzo.
«Eh non lo so, dovreste dirmelo voi» il sorrisetto che assumono i tre fa diventare la mia sensazione ancora più forte. Spero solo non sia quello che penso...
Il filmato inizia con la scritta che conferma tutti i miei timori "Tra Mew e Matthew è nata un'amicizia speciale", per poi proiettare una serie di immagini molto intime dei due.
Mew e Matthew che scherzano in cucina.
Matthew che accarezza la gamba di Mew.
Mew che abbraccia Matthew da dietro.
Matthew e Mew abbracciati sul divano...
Fino ad arrivare alla scena che più di tutti mi ferisce:
Mew e Matthew che si baciano.
Quelle labbra che tanto avrei voluto toccassero le mie sono poggiate su quelle di colui che dovevo considerare come "solo un amico".
Mi sento in contrasto con le risate del pubblico, perché senza che le potessi controllarle le lacrime fanno capolino, costringendomi a chinare il capo e a guardarmi le mani, pur di non farmi vedere mentre piango.
A quella scena ne segue un'altra, poi un'altra e poi un'altra ancora.
Se mi sentivo in colpa per essere stata troppo rude con Valentina ora ero profondamente delusa dal suo comportamento.
Purtroppo Mew si gira nello stesso istante in cui alzo il viso per poter chiedere di andare in bagno, e i nostri sguardi si incrociano.
STAI LEGGENDO
Tra I Miei Tattoo || Mew
FanfictionLily è una ballerina che sogna di entrare ad amici da quando era piccola, ma col passare degli anni la sua speranza si affievolisce sempre di più, fino a quasi svanire. Grazie a suo fratello però, che la iscrive ai casting di nascosto, la ragazza r...