Finimmo educazione fisica,così uscii dalla palestra ed andai nel corridoio,da sola perché i ragazzi erano tutti nello spogliatoio.
X:"hey"
Senti una voce provenire dietro di me,mi girai ed era...Alex
T/n:"che cazzo vuoi?"dissi sbuffando
A:"volevo farti le mie congratulazioni per la relazione tra te e tom"
T/n:"ok,dopo aver detto questa cazzata io vado"dissi allontanandomi ma lui mi seguiva.
T/n:"la smetti!"
Lui non rispose e mi continuava a seguire.
Ok mi stavo spaventando,accelerai il passo per arrivare al bagno delle femmine sperando che li ci sia qualcuno....
Non c'era nessuno...mi chiusi immediatamente nel bagno ma vidi dei piedi da sotto la porta
T/n:"che cazzo vuoi"
Senti una risatina e subito dopo la porta si spalanco,cazzo mi ero scordata di chiuderla.
C'era Alex davanti a me,che mi guardava dall'alto con le mani in tasca e un ghigno sul volto che mi faceva venire i brividi
A:"voglio te"
Disse chiudendo a chiave la porta alle sue spalle avvicinandosi sempre di più a me e io indietreggiai finché non senti la mia schiena appoggiarsi al muro.
T/n:"scollati"
Non mi ascolto e fece l'opposto,si avvicinò sempre di più a me fin quando i nostri volti non erano a pochi centimetri di distanza
T/n:"quando tom lo verrà a sapere-"
A:"shhh"disse mettendomi un dito davanti alla bocca per zittirmi
A:"lui non verrà a sapere niente,chiaro?"
Stavo tremando dalla paura,avevo paura di cosa avrebbe potuto farmi.
Comincio ad alzarmi la maglietta
T/n:"fermo!"dissi abbassandomela impanicata
A:"stai zitta!"urlo dandomi una schiaffo
I miei capelli coprivano il mio viso e la mia guancia rossa per il suo schiaffo.
Cominciai a piangere
T/n:"t...ti prego"
A:"tom me la deve pagare"disse sussurrando al mio orecchio.
Piansi,piansi e piansi........
E lui fece quello che doveva...
FINE T/N POVTOM POV
Ero appena uscito dallo spogliatoio.
Andai a cercare t/n ma non la trovai da nessuna parte,né dentro le classi e ne in mezzo ai corridoi.
Fin quando non vidi un ammasso di gente nel bagno delle ragazze,ero curioso così entrai dentro spostando tutte le persone che avevo davanti e...Ero paralizzato.
Davanti a me vidi t/n per terra a un'angolino con solo l'intimo a dosso e tutti i capelli scompigliati che piangeva con la faccia in mezzo alle ginocchia.
T:CHE CAZZO GUARDATE BRUTTI COGLIONI!ANDATEVENE SE NON VOLETE RITROVARVI SENZA DENTI!"
Tutti scapparono e io corsi dentro il bagno chiudendo la porta a chiave.
Mi inginocchiai davanti a t/n
T:"t/n chi cazzo ti ha fatto questo?"
Lei continuava solo a piangere senza mai alzare la testa
T:"shhh tranquilla,ora calmati poi mi spiegherai tutto"
Dissi mettendomi seduto vicino a lei abbracciandola.
Il fatto che questo fosse successo per colpa mia mi distruggeva,se non l'avessi lasciata da sola tutto questo non sarebbe successo
T:"mi dispiace rapuzel,non dovevo lasciarti da sola,è tutta colpa mia!"dissi cominciando a piangere anche io.
T/n:"n...non è colpa t...tua"
Le prime parole che aveva detto da quando sono entrato qui.
T:"stai tremando,vestiti"
Non si muoveva,era terrorizzata così la aiutai ad alzarsi e a vestirsi,subito dopo cade fra le mie braccia e pianse sulla mia spalla
T:"si risolverà tutto sta tranquilla"dissi accarezzandoli i capelli scompigliati
T/n:"n..no non si risolverà tutto,ormai lui l'ha fatto!"
T:"lui chi e fatto cosa?"
T/n:"a...Alex mi h...ha-"
Senti la rabbia scorrermi nelle vene
T:quello stronzo di merda!cazzo giuro che lo ammazzo,al solo pensiero che ti ha tocca-"
T/n:"tranquillo,ormai è passato e tu non fare danni ok?"
T:"d'accordo"dissi alzandole il volto per darli un leggero bacio sulle labbra.
T:"vado a prenderti dell'acqua ok?"
T/n:"va bene"
T:"aspettami qui"
Uscì di corsa dal bagno,ovviamente non dovevo andare a prendere l'acqua,ma dovevo andare a farla pagare ad Alex,so che t/n aveva detto di non fare nulla ma questa volta ha davvero esagerato,al solo pensiero che lui abbia osato toccare la mia rapunzel mi fa diventare una bestia.
Corsi nei corridoio cercandolo,avevo paura,non per me ma per Alex,ormai il mio corpo è come se fosse andato in uno stato di trans e penso che potrei anche fare una sparatoia,nel senso che in qualsiasi modo vadano le cose io non mi fermerò,anche se ho il suo corpo morto sotto io continuerei a prenderlo a pugni,sensa sosta,solo Dio sa cosa sto per fare ad Alex.
B:"hey tom"disse sorridente
B:"dove vai così di fretta?"
T:"ad ucciderlo una volta per tutte!"
Urlai scendendo le scale di corsa.*spazio autrice*
Viva tom e i suoi attacchi di rabbia,e niente ditemi se questo capitolo vi è piaciuto,vi lascio anche con la suspense.
E se vi va mettete una stellina e seguitemi ciaooo💕🫶❤️
TikTok:sick_elisa
Ig:elisa_venditteli
STAI LEGGENDO
Lo stronzo con i dread
RomanceT:"rapunzel" T/n:"rapunzel?" T:"si,sei la mia rapunzel" ---------------------------- Il primo giorno di scuola qualcuno la fa cadere dallo skate,da quel giorno tra di loro ci fu un tira e molla. Lei era bellissima ed era la migliore amica di bill,a...