8 anni dopo
T/n:"cazzo non so che mettere" dissi tra me e me
Dovevo vestirmi elegante,perforsa,insomma era uno dei momenti più importanti della mia vita e che avrebbe segnato il mio futuro,dovevo essere presentabile.
Era da mezz'ora che stavo davanti all'armadio lanciando vestiti alle mie spalle.
Ma proprio quando stavo per impazzire eccolo lì,infondo all'armadio,il vestito lungo nero con lo spacco sulla gamba che mi aveva regalato Tom per il nostro primo anniversario.
Dopo averlo indossato scesi di corsa le scale e controllai l'orologio.
Cazzo! Erano le 15:20 ed io dovevo stare alla casa editrice alle 15:40!
Guardai costantemente l'orologio aspettando che la babysitter arrivasse e nonostante i vari minuti di ritardo arrivo dopo cinque minuti.
T/n:"d'accordo jennifer,allora al frigo ho lasciato il latte già pronto e se piange fagli vedere un po' di TV"
J:"certamente"
T/n:"ci vediamo alle 18:00"
Lei mi rivolse un sorriso ma prima andai nella culla di fretta dando un bacio sulla fronte al piccolo liam
T/n:"ci vediamo dopo amore di mamma"
Guardai un'ultima volta i suoi occhi nocciola identici a quelli del padre e uscì immediatamente di casa salendo sulla mia macchina.Eccomi qui,scesi dall'alto e guardai il grande edificio,presi un sospiro ed entrai dentro dove mi venne subito incontro una signora che mi portò nella mia sala.
Sali dietro le quinte e quando sentì il conduttore pronunciare il mio nome sali immediatamente nel palco con il cuore in gola.
C'era tantissima gente seduta
T/n:"salve a tutti,oggi siamo qui per annunciare un sequel del mio libro,cioè "uno stronzo con i dread",bhe,la trama già la sapete quindi posso soltanto dirvi che il sequel sarà molto più pieno di colpi di scena,inoltre ho un'altra notizia:è probabile che esca anche il film ispirato al mio libro"
Subito dopo senti tutta la gente urlare di gioia.
Mi girai per vedere dietro le quinte e notai il conduttore indicarmi l'orologio al suo polso,stava a significare che stava per scadere il mio tempo,infatti dopo di me sarebbe dovuto venire un'altra scrittrice molto famosa.
T/n:"ci tenevo molto a ringraziare ogni singolo di voi per avermi supportata,grazie a tutti,veramente"
Tutti urlarono e io tornai dietro le quinte salutando tutti con la mano.Mi trovavo in una sala a firmare le copie del sequel,con un sorriso stampato in faccia per essere riuscita ad avverare il mio sogno,sin da bambina avevo sognato di fare questo,potevo finalmente dire di essere fiere di me stessa,ma non solo,era fierissima anche per nostro figlio liam.
?:"potrebbe firmarmi questo?"
Quella voce
T/n:"Tom!"urlai di gioia
T:"io? Mi scusi si sta forse confondendo?" Disse facendo il finto tonto
T/n:"ma non avevi l'intervista?"
T:"dopo ti spiego" sorriseFinito di firmare tutto sali nella mia macchina dove sorprendentemente vidi tom aspettando al posto di guida,aveva le chiave anche lui ovviamente.
Sali immediatamente e lo baciai
T/n:"allora?"dissi mentre lui metteva in marcia
T:"come potevo mai perdermi un giorno tanto importante per mia moglie?"
Eh si,stavolta non era tanto per dire,era letterario,so che eravamo troppo giovani,infatti tutti ci avevano detto di aspettare,tranne i ragazzi che ovviamente ci supportarono,ma a me andava bene così perché era lui a riempire le mie giornate,ed io non avrei sprecato un altro secondo della mia vita senza di lui
T/n:"ti amo"
T:"io di più"Tornati a casa pagai jennifer che andò via,nel mentre tom era andato a prendere liam in braccio alzandolo in aria,nel frattempo mi scrisse Bill avvisandomi che stasera saremo andati a cena fuori per festeggiare
T:"cioè guardalo,è identico a me"
T/n:"speriamo che in futuro non lo sia anche caratterialmente"
T:"cosa!?perché no? Non vuoi che sia un ruba cuori fregnazzo come il padre?"
T/n:"bla bla bla"
T:"ah si?"poso il bambino e corse da me buttandomi sul divano facendomi solletico.
Nel mentre che perdevo il respiro per il ridere mi resi conto di quanto ero fortunaEravamo solo io e lui,oltre il piccolo liam,nessuno avrebbe più potuto separarci,non ora che io portavo la sua fede al dito e lui la mia,non ora che portavo il suo cognome.
Se avessi saputo che l'amore fosse stato così bello l'avrei sicuramente cercato prima,evitando giorni sofferenti quando avrei potuto riempirli con l'emozioni indescrivibili che mi causava tom.
Non lo avrei lasciato per nulla al mondo,e come fu detto al nostro matrimonio "finché morte non vi separi" e così fu...Nei giornali
La più bella e adorata coppia della Germania si spenge oggi,esattamente il 12/3/2012.
Dopo il 24/8/2011,cioè la morte di tom kaulitz,il chitarrista dei tokio hotel,l'uomo più amato dalle adolescenti durante gli anni 2000s,t/n t/c cadde in una grande depressione,a tal punto da fermare la sua carriera da scrittrice che stava andando alle stelle,e così,dopo un anno dalla morte del marito t/n decide di mettere fine alle sue sofferenze.
Tom kaulitz come già ben sappiamo morì per un tumore,mentre per t/n bhe...di lei non si sa se la causa della sua morta sia stata la depressione oppure il suicidio.
Per fortuna liam,ormai diventato un adolescente,vive con gli zii Bill kaulitz,George listing e Gustav schäfer,ovviamente distrutti dalla notizia.
L'unica cosa che possiamo dire certamente è che la clamorosa coppia non verrà mai scordata e resterà per sempre dentro i cuori di tutti.Fine
STAI LEGGENDO
Lo stronzo con i dread
RomanceT:"rapunzel" T/n:"rapunzel?" T:"si,sei la mia rapunzel" ---------------------------- Il primo giorno di scuola qualcuno la fa cadere dallo skate,da quel giorno tra di loro ci fu un tira e molla. Lei era bellissima ed era la migliore amica di bill,a...