꒰ 𝐒𝐎𝐕𝐑𝐀𝐍𝐈 ꒱ ↷ ˎˊ-

64 5 24
                                    

⇠┈┈ ꒰ 💎꒱ ┈┈⇢

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



┈┈ ꒰ 💎꒱ ┈┈

✏︎ᝰ . . ↷ 𝐑𝐄𝐀𝐒𝐒 𝐀𝐏𝐑𝐎𝐒𝐈𝐃 ˎˊ- ꒰ 🔥 ꒱

Il re delle gemme rosse

❛ Il re delle gemme rosse ❜

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Altezza: 163cm

Compleanno: 1 aprile; segno ariete

Gemma: Diaspro rosso; posizionato sull'anca destra

Abilità della Gemma: in più agli altri Reassid, è in grado di manipolare e generare del ferro fuso grazie ai composti di ferro contenuti all'interno della sua gemma

Descrizione: uomo dal carattere da molti ritenuto piuttosto difficile, Reass si comporta spesso e volentieri in modo davvero infantile: è solito tormentare gli altri sovrani facendo battutine al limite della decenza e divertendosi a stuzzicarli nonostante poi le sue provocazioni non siano affatto un granché, arrabbiandosi quando ciò viene sottolineato o glielo si fa semplicemente notare, anche senza cattiveria. Se, invece, gli si risponderà a tono o lo si prenderà in giro, il re si offenderà più del dovuto, prendendola fin troppo seriamente e sul personale. È infatti un tipo davvero permaloso e tende a prendersela ed a lamentarsi per un nonnulla, caratteristica che ormai ha reso per tutti gli altri sovrani e per una buona fetta della popolazione piuttosto difficile prendere il Diaspro sul serio. Anche il suo comportamento abbastanza 'libero' in generale non aiuta affatto; non che lui provi a migliorarsi, anzi: essendo testardo come pochi ed anche estremamente combattivo mai la darà per vinta a chiunque sostenga che il suo modo di governare sia addirittura pessimo o che i suoi atteggiamenti siano inadeguati... anche se, in effetti, il re non ha mai nascosto nemmeno le palesi avances a chiunque incontri -di qualsiasi sesso o, in quei pochi casi, razza-, sguardi alquanto ambigui o le terribili battutine piene zeppe di doppi sensi. Ma lui è fatto così, che ci può fare? Vuole solo divertirsi un po' per distrarsi dai suoi numerosissimi e faticosissimi impegni, e se hanno un problema con quello che dice possono semplicemente smettere di ascoltarlo, umph! Essendo anche davvero orgoglioso fa molta, molta fatica ad ammettere i propri errori o semplicemente a scusarsi e per questo spesso appare ancora più menefreghista di quello che, in realtà, è. Perché in fondo anche il più fastidioso e 'scemo' dei re ha dei sentimenti e delle insicurezze: insomma, è conosciuto proprio per il suo pessimo carattere e per la sua poca serietà! Non è raro che Reass si ritrovi a rimuginare sulle proprie azioni, parole ed atteggiamenti, ma è, invece, quasi impossibile che ammetta perfino a se stesso di aver sbagliato od esagerato... anche perché non importa quante cavolate dica, non riesce mai ad offendere nessuno, al massimo a scandalizzare i più rigorosi. Alla fine, infatti, è sempre lui quello che continua ad essere ferito od offeso, quello a cui viene dato di continuo dell'idiota o del poco professionale e quello di cui si parla quando si ha voglia di farsi una bella, grassa risata.

💎 . . 𝐌𝐈𝐃𝐀𝐍𝐓𝐄𝐀 ↷ 𝘖𝘤 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora