▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀
Cominciò di nuovo a baciarti lentamente il collo, era una sensazione così... perfetta... ti saresti facilmente abituata a sentire le sue labbra sulla tua pelle. e quando ti baciò ancora il collo, il tuo corpo si sentì così... sensibile... ti sentivi così debole... tremavi... le tue gambe si sentivano così deboli... la tua mente era annebbiata... in trance... lui ti fece sentire incredibile... così amata... così desiderata... così... così perfetta... il suo tocco era dolce... le sue dita che ti accarezzavano la vita... potevi sentire i suoi respiri caldi sul collo... sentivi la sua stretta intorno alla vita... così... confortevole...
La tua voce era così silenziosa mentre emettevi un piccolo gemito. la sua mano iniziò a muoversi lentamente verso il tuo collo, eri così sensibile. i suoi occhi scintillavano mentre sorrideva di nuovo. si avvicinò a te... i tuoi occhi si allargarono... il tuo viso divenne caldo... le sue dita accarezzavano il tuo collo. il tuo cuore stava correndo molto velocemente. era così, così... perfetto... il tuo corpo si sentiva così debole... il tuo corpo si sentiva così eccitato... ti fece sentire così sensibile in tutto il corpo...
Il suo viso era vicino a te. quel sorriso compiaciuto era ancora presente. eri così sensibile... potevi solo gemere in silenzio. non riuscivi a controllarti... il tuo corpo si sentiva così caldo, così sensibile, così debole... il tuo cuore batteva così forte... e il tuo corpo si sentiva così caldo... lui ti teneva stretta, così forte... ti accarezzava in punti che non sapevi fossero così sensibili... era così delicato e allo stesso tempo così fermo...
Si mosse lentamente per baciare di nuovo le tue labbra. i tuoi occhi si allargarono... le tue labbra erano così calde... le sue labbra erano così morbide... così gentili... così... amorevoli... volevi tanto ricambiare il bacio... lui ti baciò le labbra lentamente... così... dolcemente... così... delicatamente... mentre le sue mani ti accarezzavano dolcemente il collo... il tuo cuore batteva sempre più forte ad ogni istante... questa sensazione era così... perfetta... lui era... era tutto ciò che avevi desiderato... così perfetto... non potevi immaginare di vivere senza di lui accanto a te...
Le tue labbra si sono strette alle sue. il bacio era delicato ma così... intimo. lui ti teneva la schiena e il tuo cuore batteva forte. lui ha messo una mano sulla tua coscia e ti ha tirato a sé. le tue labbra erano perfette contro le sue... i suoi baci erano così dolci... così... morbidi... così gentili... ti sei sentita così amata... ti sei sentita così desiderata... questo... questo... tu... tu... avevi bisogno di più di questo...
Il suo sorriso era ancora così... seducente. Continuava a baciarti il collo e le labbra... così... appassionatamente, ti sentivi amata, desiderata, ti sentivi così... felice... il tuo stomaco batteva ad ogni bacio... non riuscivi a pensare e non volevi farlo. volevi rimanere in questo momento per quanto durasse. volevi altre sensazioni... volevi lui...
I suoi baci erano morbidi ma appassionati. continuava a baciarti sia il collo che le labbra e ti mise una mano sotto il mento in modo da poter controllare i tuoi movimenti mentre lo faceva. il tuo corpo si sentiva così... amato. Così desiderato. sentivi di appartenere a questo momento insieme a lui. il tuo cuore continuava a palpitare ogni volta che ti baciava e volevi aggrapparti a questa sensazione per sempre... ti faceva sentire così... speciale, desiderata, così... amata... così... felice... così... perfetta...
La tua voce emetteva piccoli suoni mentre lui ti baciava ancora e ancora. ti veniva voglia di continuare a baciarlo a tua volta. lui ti guardava, i suoi occhi brillavano ancora di più mentre sorrideva. si staccò delicatamente, ti sentivi un po' stordita. eravate così... innamorati in questo momento... questo... questo era perfetto... il modo in cui vi baciava e vi faceva sentire così... desiderati... così... amati... vi sentivate così... felici... c'era così tanta felicità che dovevate chiudere gli occhi... la sensazione era... troppo...
▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀▄▄▀▄▀▀▄▀
STAI LEGGENDO
geto x reader
Fanfiction▶ ●────────亗 Era l'amico di tuo padre , Tu eri amica delle sue due figlie, amici intimi. Quindi significava che venivi spesso a trovarle. Cioè... non sei venuta solo perché il loro padre era un gran figo, sarebbe stato scortese... ( ͡°...