non posso pensarci ora,ci penserò domani... Dopo tutto domani è un altro giorno!
Per raro che sia il vero amore, è meno raro trovare la vera amicizia.
Sei tutti i miei sorrisi più belli!
la fantasia è più importante del sapere.
Ma tutto quello che vorrei se lo rincorro scappa, non posso prendere la luna riflessa nell'acqua.-
Essere amato è più che essere ricco perché vuol dire che sei felice.
Sì sono separi. Lui a preso la strada a destra e lei quella a sinistra Però si sono scordato una cosa....che il mondo è rotondo!
A te che sei, l'unica al mondo, l'unica ragione per arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro, quando ti guardo dopo un giorno pieno di parole, senza che tu mi dica niente tutto si fa più chiaro.
A te che sei la migliore cosa che mi sia successa.
L'essere umano non può accontentarsi mai. Anche dopo la vittoria cercherà qualche altra sfida.
Devo pur sopportare qualche bruco se voglio conoscere le farfalle sembra che siano così belle.
-Quando dico STO BENE,vorrei che qualcuno mi guardasse negli occhi, mi abbracciasse stretta e mi dicesse: IO LO SO CHE NON È VERO.-
-Lotterai, l' otterrai, lo terrai.-
-Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare.-
Non permette a nessuno di dirti che quello che desideri è irraggiungibile..Se vuoi qualcosa, vai
e prenditela punto!Non abbiamo bisogno di giorni migliori, ma di persone che rendono migliori i nostri giorni.
ciaoooo io sono alicippalippa e in questo libro raccoglierò tutte le frasi che mi hanno colpito di più.A 5 stelline pubblicherò il prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Frasi,frasi,frasi......
De Todoquesta sarà un raccolta di frasi che mi colpiranno maggiormente. Passate a vedere! Alice