Presentarsi

1.6K 19 2
                                    

Avete mai pensato che il mondo facesse davvero schifo e che tutti fossero contro di voi?
Beh, io si!

Mi Presento mi Chiamo Ilaria ed oggi è il mio diciannovesimo compleanno.

Da ben due anni a questa parte lo festeggio con l'unica persona che sempre è rimasto, colui che non mi ha mai deluso e tanto meno tradito.

Mi è stato sempre vicino anche nel momento più buio della mia vita.

Lui è il mio Angelo il mio migliore amico nonché mio fratello.

Andrea così si chiama, ma io lo chiamo Andrew, anche se odia quando lo faccio.

Stiamo parlando e nello stesso tempo guardiamo la nuova edizione di Amici.

Sono tutti bravi, ma ce n'è uno in particolare che non so perché, ma mi piace molto.

Andrea se ne accorge e inizia a prendermi in giro, come al suo solito.

"È davvero bello vedere di nuovo quella luce nei tuoi occhi, mi era mancata, era troppo tempo che non succedeva" dice accennando un sorriso.

So quanto lui sia stato male nel vedermi in queste condizioni.

"Per forza devi tornare a casa?? Proprio domani??" Chiedo rompendo il silenzio che si era creato.

"Non voglio che tu te ne vada, sei l'unico che mi riesce a capire" continuo, convincendolo a rimanere qui con me.
"Si devo andare, ma ti prometto che ci sentiremo per telefono e poi mica ti lascio sola, tornerò, non ti liberai molto facilmente di me" afferma lui.

"Me lo prometti??" Chiedo.

"Certo!!! Ti voglio bene piccola!!" Afferma abbracciandomi.

Nonostante abbiamo la stessa età, lui mi chiama così, anche se gli ho ripetuto più volte che ci separa solo qualche mese, ma lo fa comunque.

Immagino che vi state chiedendo come facciamo ad essere migliori amici anche se viviamo molto lontani??Mettetevi comodi che inizierò a raccontarvi tutto.

DESTINATI Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora