*driiin* *driin*...Il suono della sveglia rimbomba per tutta la casa,mentre lentamente inizi ad alzarti,pogi la tua mano sulla sveglia,facendola così spegnere. Finalmente in piedi,inizi a dirigerti verso il bagno,inizi a lavarti i denti,spazzolarti i capelli, poi vai in camera tua e inizi a cambiarti,indossi la solita divisa scolastica che era composta da una semplice camica bianca,e una lunga gonna blu. ,"T/n! Sbrigati,non farai tardi il primo giorno di scuola!" Sospiri. "Eccomi" tua mamma si avvicina a te e si gira verso di te con un bento tra le mani "tieni tesoro,buonagiornata" dice tua madre con un grande sorriso sul volto, ti volti verso di lei prendendo,il bento e lo zaino "ci vediamo dopo" dici con fermezza,prima di uscire fuori.
Mentre cammini,la brezza del vento ti fà scompigliare i capelli,ad un certo punto inizi a camminare a passo veloce,prendi il cellulare,e guardi l ora "cavolo!..sono le otto!.." inizi a correre,per tutte le strade di tokyo.
Finalmente sei arrivata a scuola,cerchi l entrata principale,entri dal retro,e inizi a tirare la maniglia,'apriti!' Pensi tra te,la porta è bloccata,corri verso l entrata principale,provi ad aprire lentamente,la porta si apre..corri per tutto il corridoio,sbatti contro un ragazzo "mi dispiace" il ragazzo ti guardò male, "stai più attenta,idiota". 'ma chi si crede di essere!?' Prendi le tue cose e te ne vai.
Sei davanti alla classe,tiri un sospiro,e spalanchi la porta "buongiorno.." vedi la professoressa prendere un agenda "signorina t/c,cerchi di venire puntuale,almeno il primo giorno!" Eri così imbarazzata "mi scusi" che figura di merda..già il primo giorno "prenda posto signorina t/c"
Inizi a prendere posto,la professoressa si alza,prende un taccuino e iniziò a scrivere i nomi delle persone,che man mano inizia a chiamare. Eri così ansiosa,e se sbagli qualche parola? E se gli altri iniziassero a pensare che tu sia strana? E se-..Eri immersa nei tuoi pensieri,finché.."signorina t/c,si presenti" che ansia. Ti alzi "ciao..io sono t/n..e.." non sapevi cosa dire "spero di poter fare conoscenza."
Conoscenza? Cosa hai appena detto..ora probabilmente ti prenderanno tutti in giro..Wow,Fantastico!..non è neanche il primo giorno di scuola,e già hai fatto una figuraccia,prima hai sbattuto contro un ragazzo,e dopo sei arrivata in ritardo..Suona la campanella,uscirono tutti,finchè la persona accanto a te,inizia ad avvicinarsi porgendoti la mano "ciao! Piacere io sono N/a!" La guardi "oh,ciao,piacere t/n" non eri una molto socievole,preferivi stare in tranquillità,non come quella ragazzine che l unica cosa che sanno fare è spettegolare,o mettersi in mezzo nei discorsi altrui. "Comunque,vorresti pranzare con me? Ho sentito che cercavi di fare conoscenza,e allora ho pensato di chiedertelo" lo ha sentito. Benissimo "huh..io? Beh non mi dispiacerebbe" prendi la tua cartella e cammini con lei,per i corridoi,mentre chiacchierate,N/a parla
"Com'è attraente" si formò una folla,maggiorparte,ragazze che urlavano "cosa succede?" N/a mi guarda male "non lo conosci? Scaramouche! Il ragazzo più attraente della scuola" prende il cellulare,mentre inizia ad entrare nel suo profilo "guardalo,non è bellissimo". Ma quello è... "penso che sia un idiota che se la tira troppo"..continui a camminare avanti "aspettami t/n!!"
Scaramouche pov#
"Allora,è t/n il suo nome..."